logo AnimeClick.it

Infinite Stratos 2 07

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   9   2   1 


AnthonySoma-sensei

Spero seriamente che Kanzashi riesca a imprimere un po' di verve alla trama, poiché davvero assistiamo per la maggior parte del tempo a scene harem e fanservice...

 30/07/2018

npepataecozz

Che noia mortale! Ma non succede mai niente? Solo competizioni fra donne per accaparrarsi Ichika? A me piacciono gli harem, ma non ha senso montare tutta st'impalcatura mecha e non dargli una trama!

 N.D.

Rygar

Rygar

Carina la storia dell'intervista ad Ichika e Houki con annesso servizio fotografico e regalo degli abitini eleganti. Ovviamente si presentano nuove spasimanti, per fortuna Ichika è sempre Ichika. XD

 N.D.

Swordman

In vista della sessione di mercato di Gennaio (pare che le nazioni si contendano i piloti di IS a suon di versoni) Ichika e Houki vanno a un servizio fotografico. Promotion!

 N.D.

terrablu2003

Perché non aumentare ulteriormente i PG che affollano l'harem di Ichika?Ma che bella pensata han fatto gli autori,davvero originali!Cribbio!Trama ci vuole!E per assurdo è l'unica cosa che non esiste!!

 N.D.

IgneousMean

Cecilia e Houki sono false come una moneta di 3 euro! ahahah speriamo che col prossimo episodio si riprenda l'azione!

 N.D.

falcus92

Insomma, ancora a niente stiamo puntando. Inoltre abbiamo, forse e probabilmente, una new entry nell'harem più grande e strano mai visto negli anime (grande? ... boh, lasciamo perdere)

 N.D.


Altri Voti