logo AnimeClick.it

Tonari no Seki-kun 01

Titolo italiano:  Domino
Titolo Originale: Domino
Titolo Kanji: ドミノ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/01/2014
Durata: 8 minuti

Totale voti:   70   5   0 


Eri$

Oddio ma è simpaticissimo. Mi rivedo un sacco in Seki anche se suppongo lui abbia delle skills di livello avanzato! Yokoi si prenderà tante sgridate, già lo so.

 24/01/2020

Utente70577

Utente70577

Il disegno è semplice ma fà ridere comunque. Forse lui ha svaligiato una cartolibreria ahahah.

 27/01/2018

fedelic

Ahahahahahah,no la smettevo più di ridere.Seki è un grande con i suoi giochi durante la lezione,ma ancora di più la ragazza che descrive inconsapevolmente tutto. Seki bravo anche nel nascondere TUTTO.

 23/09/2017

Flare Asakura

Spassoso XD, lo continuerò sicuramente.

 04/10/2016

Alex Ziro

primo episodio che è esattamente come mi aspettavo :D poi adess che posso vedere gli episodi due-a-due anche il fatto che sia 8 minuti lo vivo meglio

 04/08/2016

Thorgrim

Leggero e simpatico. 8 minuti di pura follia ed inventiva. Buon comparto tecnico, promette bene.

 13/07/2016

VectorSigma

Seki-kun è un gran figo. Sà come spassarsela anche durante le lezioni a scuola. Persino la sua compagna di banco è attratta irresistibilmente da lui

 05/09/2015

Usagi85

Molto corto, ma mi ha divertito. Solo che potrebbe rivelarsi mooolto ripetitivo. staremo a vedere

 08/02/2015

npepataecozz

Cosa fare quando in classe la lezione diviene insopportabile? Certo che la soluzione escogitata dal protagonista è decisamente eccessiva. Buon per noi che ci sbellichiamo dalle risate!

 N.D.

Yume-chan

Episodio molto simpatico!! Povera Yokoi, dev'essere davvero frustrante essere beccata a parlare ed esser rimproverata quando il suo vicino di banco ne combina di tutti i colori! xD Promosso!

 N.D.

yoelthegreat

Geniale! Seki.kun è l'eroe di tutti gli studenti che non amano seguire le lezioni (al contrario a me piace, ma lo trovo un personaggio con una grande inventiva). Anche Yokoi è simpatica.

 N.D.

ClownClown

Divertentissimo come episodio, il protagonista è un genio folle XD

 N.D.

Lina

Seki-kun che produce il suo stesso anime! XD L'opening è geniale! Buono anche l'episodio, la parte in cui le gomme cadono è venuta benissimo in animazione. Mi sono divertita pur conoscendo la storia.

 N.D.

Vash437

le gomme non sono mai abbastanza!

 N.D.

Friederike72

Spumeggiante,geniale, imprevedibile: 8 minuti di divertimento e fantasia pura.

 N.D.

layukina

ahahahah assurdo. molto carino.

 N.D.

scizor93

Stupendo, in pochi minuti porta al sorriso chi lo guarda ;)

 N.D.

krikka

Mi è piaciuto e poi lui mi ha fatto morir dal ridere XD Mi piace molto anche l'ending

 N.D.

Degonia

Carino, pieno d'inventiva folle XD primo episodio simpatico

 N.D.

MARTINOSHI98

Bello, anzi bellissimo, non ho altro da dire :)

 N.D.

RonnieHumboldt

Buonissima la scelta di adattarlo in 8 minuti, rende fedelmente il ritmo del manga e non annoia. Non mi è piaciuto particolarmente ma qualche sorriso me lo ha strappato.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Primo episodio molto divertente e carino.

 N.D.

Killa85

semplice e grazioso, lo seguirò sicuramente

 N.D.

Zelgadis

Niente di trascendentale, ma può essere simpatico. Dura poco e questo probabilmente è un bene.

 N.D.

sharon-chan

Molto divertente :D Yokoi è simpaticissima e Kana Hanazawa la doppia alla perfezione *^* Seiki-kun è fantastico, un vero genio :D Opening carinissima <3 Veramente bello ^^ Lo continuerò sicuramente!

 N.D.

Ca$h

Niente di eccezionale ma simpatico. Ottimo modo per staccare, dopo un anime di impegnativa comprensione.

 N.D.

roooo83

Seki-kun è veramente un genio XD Divertente come primo episodio e ho trovato l'ending davvero spassosa. Penso proprio che lo continuerò!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Con ogni probabilità è il migliore corto della stagione invernale 2014! Quel furbastro di Seki è un genio nell'inventare giochetti. Yokoi non riesce a resistere dal guardarlo e si becca le sgridate!

 N.D.

GeassOfLelouch

Una serie che parte molto carina e divertente!! Il compagno che non si fa mai sgamare durante le lezioni... si dà al domino!! E la sua compagna mentre lo guarda e si dispera viene ripresa dal prof :D

 N.D.

Tsukime;

Serie semplice e divertente, passatempo del giorno: domino! E il rimprovero lo subisce puntualmente la campagna di banco XD! Vorrei avere l'inventiva di Seki in queste situazioni di noia!

 N.D.

Mei_Chan

Carinissimo! Disegni semplici e quasi stilizzati, ma con Seki e Yokoi ci si diverte. Approvo la scelta della corta durata dell' episodio.

 N.D.

Amaterasu

Anime davvero delizioso, in grado di trarre da una situazione semplicissima idee geniali e divertenti! Anche le sigle sono carine, mi piace davvero tanto!

 N.D.

Lelouch97

Non male come primo episodio: si viene subito a conoscenza di un vicino di banco un po' "giocherellone" che si diverte durante le lezioni e pare aver svaligiato un negozio di cancelleria. Bel corto!

 N.D.

Bennata998

Episodio molto carino! Il grande domino di Seki mi ha fatto ridere a crepapelle!! Non vedo l'ora di vedere cosa si inventerà prossimamente!! XD

 N.D.

luke_tib

Fantastico xD

 N.D.

SIAMENSIS

l'episodio è simpatico... Seki farà ricco il suo cartolaio.

 N.D.

ladynera

Carinooo! Sicuramente un qualcosa diverso dal solito :D Mi chiedo che voti abbia Seki... certo che la fantasia e l'ingegno con gli mancano! Mi piace la voce di Yokoi (Kana Hanazawa)! End carina!

 N.D.

tak10

AHAHAH Ma che cosa carina! :D Passare il tempo creando effetti domino con le cose che avevo a disposizione a scuola era un classico, anche se non sono mai arrivata a livelli così elevati! XD

 N.D.

maxen

Un capolavoro, un concentrato di epicità in 7 minuti!

 N.D.

LaMelina

Cielo, un compagno di banco come Seki-kun sarebbe lo spasso! Sì che andare a scuola diventerebbe divertente! Davvero carino questo corto, sto rivalutando il genere. Mi ha divertita moltissimo! ^O^

 N.D.

Melany

L'ho trovato molto piacevole e carino, una commedia scolastica insolita nonché divertente. Lui è già un mito, chi di noi a scuola non ha mai provato a fare qualcosa di simile? senza riuscirci però XD

 N.D.

Knightwalker

Un corto davvero piacevole. Seki impassibile nonostante una vicina di banco davvero pallosa. Spero in "stramberie" sempre più divertenti. Ending molto bella. Verde

 N.D.

Hachiko94

Molto simpatico questo primo episodio, non oso immaginare cosa si inventerà Seki nei prossimi episodi! Meno male che è un corto, a mio avviso si gode molto di più.

 N.D.

Slanzard

Episodio gradevole, si lascia seguire senza problemi e strappa anche qualche sorriso. Fastidiosa la vicina di banco.

 N.D.

Yui-chan

Davvero carino!! Per fare attenziona a Seki, Yokoi si mette nei guai XD Piacevole.

 N.D.

Arashi84

Che carino! :D Sembra interessante avere Seki-kun come vicino di banco! Ha tirato su un super domino, dove prende tutte quelle gomme? XD Peccato che Shimono sia un po' sacrificato in questo ruolo!

 N.D.


Altri Voti