logo AnimeClick.it

Samurai Flamenco 16

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   15   8   1 


Noir

in mancanza di idee si passa allo yuri...! almeno gli ultimi minuti sono decenti

 N.D.

Sarren

Bel episodio, soprattutto nella seconda parte dedicata a Masayoshi.

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Talmente triste da risultare PATETICO. Sì passa da episodi che cercano di imitare i grandi classici in modo demenziale a questi che puntano tutto sul dramma. E la scena yuri?Ma che caduta di stile

 N.D.

Sh@dow

è proprio vero che non si sa che aspettarsi da quest'anime, alle volte fa schifo ed alle volte è addirittura capace di commuoverti, come fa a tratti quest'episodio O.o

 N.D.

GianniGreed

Masayoshi è ormai un ricercato, ma grazie alle parole di un uomo che aveva aiutato, trova la forza di proseguire. Mari e Moe si riappacificano. A parte le ragazze, è un episodio interessante.

 N.D.

Hachiko94

Non mi dispiace molto questo plot twist come si sta evolvendo, il problema è come si è arrivati a questo punto. Goto-san, per fortuna che ci sei tu! Mari vomita fluorescenze?

 N.D.

Arashi84

Mari e Moe sono due deficienti, era meglio se non si riappacificavano così almeno una si levava dalle scatole... forse. Nota positiva: Goto che si dimostra un vero bro aiutando Hazama!

 N.D.

LaMelina

La seconda parte col barbone m'è piaciuta, ma soprattutto Goto sì che è un amico! :D Moe è dolcissima come il suo nome, ma Mari deve crepare malissimo! èwé Il vomito fluorescente fa figo però.

 N.D.

Julaaar

Se si tralascia come le MMM fanno pace si può dire che la puntata è abbastanza godibile. Buona seconda parte, spero che la serie continui su questi livelli dopo la parentesi trash.

 N.D.

Melany

Ma da quando in qua un'amica ti salva rischiando la vita e tu le dici che voleva solo mettersi in mostra? Mari è egoista e non sta bene, ma anche l'altra che chiede perdono..-_- Hazama ora è ricercato

 N.D.

SagaSosu17

Cambio di stile a dir poco repentino! Che Anime strambo. Mi piace!

 N.D.

Gordy

Oddio... la litigata e poi il riappacificamento tra le tre ragazze è qualcosa di a dir poco ridicolo... Indubbiamente molto meglio la seconda parte dell'episodio.

 N.D.

Rygar

Rygar

Da tempo non vedevo una sana scazzottata tra fanciulle! XD E per finile una slimonata con vomito! XD Episodio comunque molto "umano" e apprezzabile nel "declino" del supereroe.

 N.D.

Aku

Non ho sentito bene, qualcuno ha detto per caso "Watchmen"? Aggiungiamo una bella dose di slinguate varie che non fanno mai male e condiamo tutto con del rage delle fan di Free che rumoreggiano VOILA'

 N.D.

Kotaro

Ha avuto i suoi momenti nel finale, ma per la maggior parte è stato ammorbo, noia, macchine in computer grafica e fanservice lesbo inutile e molesto. Pessimismo e fastidio per questa serie.

 N.D.

vgotho

Gran bell'episodio dove il governo fa di tutto per braccare Masayoshi. Bella svolta degli eventi, con anche un po' di yuri a caso dove le MMM prima litigano e poi fan pace. Davvero bella la 2° parte.

 N.D.

Metaldevilgear

Ok, un po' di yuri non dispiace ma... dai, che schifo, aveva appena vomitato. Questione inutile eclissata fortunatamente da una bella seconda parte.

 N.D.

Musso92

Musso92

Masayoshi è veramente alle strette, ma trova la forza di resistere, tutto sommato un buon episodio. Anche se io Mari l'avrei pestata a sangue, dopo quello che ha detto.

 N.D.


Altri Voti