logo AnimeClick.it

Space Dandy 17

Titolo italiano:  The Transfer Student is Dandy, Baby

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Space Dandy
Episodio 17

Data: 13/03/2023
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   35   7   3 


grandebonzo

Stavolta Dandy ci sorprende a colpi di musical, parodiando gli allenamenti alla Rocky e gli stilemi (ridicoli) di college movie et similia. Da "We Will Rock You" a "Shiri is All!" è un attimo... Fantastico!

 05/08/2022

Miriam22

E ci propinano pure il musical! Non amo particolarmente il genere, ma l'episodio mi ha davvero divertito. Presa in giro delle commedie scolastiche americane e del culetto dell'aliena con resa scoppiettante! "Culetto is all!" Non c'è altro da dire 😂🌱

 31/07/2022

fedelic

Oioi che risate arrivato al motivetto culetto is all XD. Diciamo che in questo ep hanno preso un po' in giro i musical ad ambientazione scolastica, ma è stato molto divertente.

 14/12/2017

Dragonx96

La parodia definitiva alle commedie scolastiche americane e musical... chi non ha apprezato quest'episodio dovrebbe farsi una cultura; Culetto is All!

 03/10/2017

Helena90

Helena90

Evidente il rimando ad High School Musical et similia! Pur non amando il genere, mi sono molto divertita...bell'episodio!

 11/04/2017

Eoin

Dandy si infiltra in un liceo simil-americano. Il risultato è un episodio musical carino ma poco ispirato, con ottime animazioni e canzoni fin troppo generiche, considerando il resto della OST.

 29/07/2016

Inazuma Sensei

Fantastica puntata sui musical, che riesce a essere simpatica e intrattenente.

 04/04/2016

sidvicious

Solitamente non mi piace il musical, ma con Dandy ha tutto un altro sapore. L'allenamento in stile Rocky é bellissimo. Shiri! Shiiri! Shiri!

 04/02/2015

Nobume

Si allenano per rassodare il culetto, ovvio XD grazie Dandy, mi hai tirato su l'autostima, ora potrò ribadire che anche il sedere è importante, LOL! A parte questo, mi dispiace ma odio i musical T_T

 N.D.

Vagabond90

geniale come sempre!!! qui si scimmiottano tutti i vari high school musical e simili! in effetti non si capisce quella parte non sense in cui si allenano come matti, ma da space dandy è il minimo!

 N.D.

falcus92

Ma qua tutti che scrivono "viva viva viva viva all"... Ma la domanda è, perché si son allenati alla rocky? Hahahahaha

 N.D.

Sarren

Boh, episodio musical noiosetto, nonostante sia essnzialmente una parodia non mi ha divertito. Carino il finale con l'aliena innamorata.

 N.D.

Pan Daemonium

Dandy, certe occasioni capitano solo una volta! Episodio stratosferico, anche se non ascolto musica pop.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio divertente in stile musical, che parodizza tutti o filmetti americani sui liceali. Carina la Pianesiana che si innamora di Dandy, peccato che non si rivedra` in futuro!

 N.D.

erebo82

Episodio geniale che in un solo colpo prende in giro filmetti sui liceali, musical, allenamenti alla rocky e ci tira dentro pure X-men(sentinella) e fusioni modello power ranger, e poi il culetto XD

 N.D.

LaMelina

Shiri is all! E già questo basterebbe a promuovere l'intero episodio dedicato ai musical! Una genialata assurda e alla fine ho preso a cantare anch'io! Molto divertente e l'otaku era carinissima! :3

 N.D.

Texhnolyze

Dio. hahah quante risate! L'allenamento in stile Rocky è mitico. Poi John Travolta Dandy era il top, parodia meravigliosa di quella cazzata di High school musical. Ass is All!

 N.D.

hakodate93

Tutta una citazione al musical made in USA con sfottò alle varie serie bimbominkiesi in stile DisneyChannel ASD E' verde per questo ma francamente il genere non mi interessa.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Mi ha ucciso! Dandy alla John Travolta che canta in un musical è geniale :D All is all!

 N.D.

Ika93

Ma che genialata!! Già solo Dandy che balla vale tutto l'episodio, poi la presa in giro dei musical e delle scuole superiori in generale è fantastica ahahaha bello bello bello xD

 N.D.

Giukum

Viva viva viva viva viva all , hahahaha

 N.D.

Hachiko94

Da quale 'amante' di musical quale sono non posso che... aver odiato questo episodio. Sembrava tanto HSM e ciò è cosa brutta. Le canzoni non erano nemmeno tanto belle.

 N.D.

Metaldevilgear

Episodio semplicemente geniale e una delle cose più fighe che abbia visto in anime da un po' a questa parte. Già Meow e Qt bidelli sono 10/10, cazzo.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio-musical noioso solo per il fatto che i pg continuavano a cantare, per il resto il solito Dandy! :D :D

 N.D.

GianniGreed

Sono senza parole. Un episodio inutile e senza senso in stile "High School Musical". Ma perchè? Pessimo.

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Booty is all.

 N.D.

Kiavik

Viva viva viva viva all!

 N.D.


Altri Voti