logo AnimeClick.it

Wizard Barristers: Benmashi Cecil 09

Titolo italiano:  Puzzle segreto

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   6   1   2 


Nyx

La componente satanica potrebbe essere un'arma a doppio taglio, non è facile gestirla adeguatamente... “Quel giorno di 6 anni fa, tu sei morta” bella la frase conclusiva!

 N.D.

GianniGreed

Cecil indaga sull'incidente in cui è stata coinvolta sei anni prima, ma Shizumu tenta di ucciderla. Episodio interessante, finalmente la trama pare procedere.

 N.D.

Swordman

Di ritorno dal Canada la trama pare essere a un punto di svolta e in effetti era anche ora che le acque si muovessero. Ora è tempo di saperne di più.

 N.D.

Vash437

verde di incoraggiamento, episodio meno inutile del solito..speriamo che questa parte finale sia migliore di quello che si è visto finora

 N.D.

terrablu2003

La trama ha un colpo di scena che mi lascia basita,evvai.Narrazione molto più piacevole del solito,mi soddisfa.Disegni non acerbi come in passato,ani ignobili in certi momenti.Ora si che mi piace,good

 N.D.

Utente5795

Utente5795

La conclusione è ormai prossima. Questo fortunatamente si traduce in una maggiore cura nello sviluppo della trama centrale senza divagazioni inutili e in un'apprezzabile solidità estetica.

 N.D.


Altri Voti