logo AnimeClick.it

Wizard Barristers: Benmashi Cecil 11

Titolo italiano:  Cecil splendente

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   1   2   8 


Nyx

Uno scontro mecha alquanto schifido e animazioni veramente di quint'ordine, votate al risparmio è dir poco, talvolta sembra che i personaggi si congelino. Imbarazzante. Gli sviluppi erano buoni invece.

 N.D.

GianniGreed

Cecil viene catturata ed inizia il rituale per evocare Lucifero. A parte la trama banale, l'episodio ha una regia pessima ed è animato al risparmio. Davvero brutto.

 N.D.

Perozzo92

Pessimo episodio purtroppo, dovuto ad animazioni in alcuni punti davvero scandalose ma soprattutto alla regia e al modo in cui hanno concluso la storia principale.

 N.D.

Swordman

Giustamente che li animiamo a fare gli episodi chiave della serie, facciamo direttamente dei picture drama! Tecnica a parte viene da dire un "tutto qui?" :|

 N.D.

Vash437

a parte il pessimo svolgimento dell'episodio dove qualunque cosa rimane dubbia, ma la regia è davvero pessima..cerano momenti in cui pensavo si fosse bloccato il video..meno male che manca solo un ep

 N.D.

terrablu2003

La trama oggi e orrendamente"sfregiata"dalla sceneggiatura e da animazioni non pervenute.Avrei dovuto bocciarla,ma pur il lavoro"da terzo mondo",promuovo in toto l'EP.Curiosa di saper come finirà la..

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Regia vergognosa.

 N.D.

Kuroi Karasu

Sin'ora la serie mi stava piacendo ma quest'episodio...è orrendo! Ma chi ha fatto il montaggio? Uno psicolabile! Scene a caso, frame ripetuti più e più volte: confusione! Orribile!

 N.D.


Altri Voti


1