logo AnimeClick.it

Mahou Sensou 12

Titolo italiano:  Sparito da questo mondo
Titolo Originale: Sekai kara no shoushitsu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/03/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   6   3   9 


GeassOfLelouch

Takeshi si trova Gekkou sulla porta di casa insanguinato che impedisce a Takeshi di entrare in casa a vedere sua madre. I due si affrontano e poi salto indietro? Senza senso?

 N.D.

npepataecozz

Che finale del cavolo. Diciamocela tutta, pur avendolo apprezzato per diversi tratti, non è che si tratti di un anime così bello da potersi permettere un finale aperto del genere.

 N.D.

terrablu2003

Che imbecilli,prime puntate non molto coinvolgenti e prosieguo con alti e bassi,alla fine sganciano la bomba.Mi aspetto se ci sara,una S2 ma senza la Madhouse;già ha dato il meglio di se.Non male l'EP

 N.D.

I2oxas

un anime che potevano pure non fare... fa cahaaaaaaaaa

 N.D.

FabioLight

Mi è piaciuto l'anime in sé, però..cos'è sta fine? Cioè, scherziamo? Immagino ci sia una seconda stagione, perché se così non fosse..boh, mi incazz*o

 N.D.

Arashi84

12 puntate di nulla per arrivare ad un finale aperto che necessita di una seconda serie. Mi pare difficile riuscire a fare peggio di così, ma intanto questa si candida già a peggior serie dell'anno!

 N.D.

ryu97

ma chè? non ci ho capito molto D: però mi è piaciuto come anime , ma vorrei dei chiarimenti D: come minimo una seconda serie D:

 N.D.

fippo

Anime penoso sin dall inizio e poi arriva un episodio finale ancora più sommario e penoso ma dai un po di coerenza ci vuole voto generale 4,5 e sono anche troppo buono anime sconsigliatissino!!

 N.D.

Karpyaze

Finale che "annuncia" una seconda stagione. Dio solo sa quanto spero che la seconda serie sia almeno "decente".

 N.D.

frenkiuss

Una seconda serie è d'obbligo!

 N.D.

Rygar

Rygar

O_O Che super puntatona piena di morti, combattimenti, devastazione e che sfilza di colpi di scena! Spero davvero non abbandonino il progetto e ci diano una seconda serie, non può finire così!

 N.D.


Altri Voti