logo AnimeClick.it

Sekai Seifuku: Bouryaku no Zvezda 03

Titolo italiano:  Fuggire avvolti nel fumo
Titolo Originale: Kemuri ni maite Sarinu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/01/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   21   6   1 


grandebonzo

Crociata antifumo? Gloriosa Zvezda, sono con te!

 N.D.

Thorgrim

Delirio puro. Stavolta la Zvezda se la prende con i fumatori scatenando un vero putiferio. Non so perché, ma l'assurdità di questa serie ha un nonsoché di geniale. Diverte e pure tanto.

 N.D.

vgotho

Essendo io profondamente anti-fumo e avendo fatto smettere diversi miei amici, non ho potuto che apprezzare questo folle episodio dove la Zvezda se la vede con i fumatori, tra i quali una conoscenza.

 N.D.

sharon-chan

Beh la lotta contro i fumatori ci sta tutta, ma qui si esagera di brutto e tutta la situazione porta ad una vera e propria guerra! Troppo eccessivo. Però in certi punti mi ha divertito, quindi giallo!

 N.D.

LaMelina

Pesantello... non che non abbia ragione sul fumo e sul fatto che chi fuma lede la salute sua e di chi gli sta intorno. In ogni caso trovo che la violenza come soluzione sia anche peggio. Povero Yasu..

 N.D.

Rieper

No un'attimo, tutto sto episodio di pura stupidità dedicato alla guerra alle sigarette/fumo? Meglio causare un incidente stradale che far fumare un tizio, eh certo. Non fa ridere, non me almeno.

 N.D.

TheDarkLord

Migliora sempre di più. Qui il non sense si vede parecchio e il divertimento pure.

 N.D.

terrablu2003

Pure la Zvezda deve alzare quasi bandiera bianca,contro i fumatori.Altamente non sense la puntata,che sembra uno spot contro il fumo.Pur sembrando una scemenza dovrebbe anche far riflettere.Piacevole!

 N.D.

KillCurda_94

Questa volta la Zvezda deve vedersela con i pericolosi fumatori. Stavolta il nemico è più tenace che mai e tra le sue file è presente pure Yasu.

 N.D.

RonnieHumboldt

Mi ha alquanto inquietato....poveri fumatori lol è spaventoso sopratutto quello in cui sono stati trasformati. Sinceramente mi viene difficile capire dove voglia andare a parare, ma vediamo un po'.

 N.D.

Hideki_fight

Morale della puntata: le sigarette fanno male, una folla inferocita di più, ma mai quando una bomba sganciata da un aereo XD

 N.D.

Gear

le solite, qualche scenetta carina ma i personaggi no. Al prossimo rosso

 N.D.

Izaya_Orihara

Puntata spassosa: fumatori contro Zvezda e non fumatori! Un po' del passato di Yasu e Pepel...

 N.D.

Julaaar

Pure io mi unisco alla Zvezda per vincere questa causa!!! xD L'argomento trattato è molto importante anche se raccontato in un modo esagerato. Però per ora la serie mi sta piacendo fin troppo!

 N.D.

¬SasoRi

Come prendere in maniera esagerata e demenziale un problema dell'attuale società... Diciamo che non è il modo migliore, ma l'episodio mi è piaciuto, quindi promosso.

 N.D.

Knightwalker

Eccoci al terzo episodio e l'ipotesi che avevo fatto nel secondo diventa realtà. Nulla ha un senso in questa serie e non mi piace particolarmente. Sono deluso

 N.D.

megaloman1

megaloman1

bhe! non fumo quindi resto con l'organizzazione zvezda u.u ...

 N.D.


Altri Voti