logo AnimeClick.it

Sekai Seifuku: Bouryaku no Zvezda 05

Titolo italiano:  White Robin è in pericolo!
Titolo Originale: White Robin kikiippatsu!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/02/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   16   4   3 


Thorgrim

Tentacoli, tentacoli ovunque. Komadori ci svela il suo piccolo segreto lavorativo in un episodio decisamente convincente ed appassionante. Le ending di Odin sono atroci però! xD Bene così! :)

 N.D.

LaMelina

AHAHAH La scena dei tentacoli è stata uno spasso! xD Mi è piaciuto tanto quest'episodio dedicato a Komadori, anche se era scontata la sua doppia identità. Asuta nell'armadietto: SOFFOCO.

 N.D.

sharon-chan

Noooo i tentacoli pure qui? O__o Pessimo -.- Che dolce Kate, quanto si è impegnata per completare un giro sulla sbarra <3 Asuta ne ha avuto di coraggio per entrare nello spogliatoio femminile! :D

 N.D.

TheDarkLord

Episodio simpatico dove si ironizza anche sul tentacle rape. Ma alla fine c'era una specie di citazione a Conan il Barbaro quando Asuta sconfigge il mostro tentacolare?

 N.D.

Rieper

Ma come stramaledizione si fa a guardare due adulti 2 adolescenti e 1 robot (che non si sa da dove sia sbucato) che prendono ordini da una poppante tsundere? COME? Demenza a fiumi.

 N.D.

RonnieHumboldt

Mi convince sempre meno. Non si capisce dove va a parare, è noioso, ha delle forzature tremende (anche con la maschera una persona vestita UGUALE dovresti riconoscerla cavolo) e non dice più niente.

 N.D.

KillCurda_94

La Zvezda fallisce per la seconda volta e White Robin riesce a farla franca. Certo che Asuta è andato a cercarsi rogne nello spogliatoio femminile!

 N.D.

¬SasoRi

Eh che... Pure qua i tentacoli? Ma sono molto contenuti, per fortuna. Episodio basato su equivoci e anche fanservice, a dirla tutta...

 N.D.

terrablu2003

La Zvezda con questo fallimento,porta a due i goal subiti.Nella classifica a squadre resta ancora al comando,con i suoi giocatori di punta lungi dal esser battuti o quasi.EP simpatico,geniale nel...!!

 N.D.

Izaya_Orihara

Eccezionale XD Anche qui non poteva mancare il tentacle rape...... Ottimo l'adattamento Fate-Akuma, da morir dal ridere!

 N.D.

Julaaar

A ma quindi pure la Zvezda fallisce qualche volta? xD Puntata dedicata alla "pericolosissima" White Robin ed al nostro caro Asuta. Di certo non è la puntata migliore ma si lascia guardare con piacere.

 N.D.


Altri Voti




1