logo AnimeClick.it

ImoCho. 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   3   3   8 


SoniKK

Finale che non risolve nulla. Non viene rivelato il passato di Hiyori né il perché del suo amore per Yuya. Peccato, perché la serie tutto sommato è carina.

 24/08/2015

ladynera

No comment u.u Davvero c'è la possibilità di una 2S?Ahaha ma dai! La storiella è passabile per la prima ma non per un proseguo... che potrei pure seguire. Nel complesso una serie carina quanto insulsa

 15/02/2015

Shiro-san

Mi dispiace stroncare così un'anime, ma qui c'è veramente poco da salvare. Episodio specchio di una serie indecente...non per il fanservice ma per l'inconcludenza totale.

 N.D.

terrablu2003

Sicuramente la serie poteva dare di più e doveva dare di più,per risollevare le aspettative che sono state rese vane fino alla fine.Tecnicamente non era eccelsa.I PG non hanno brillato molto.S2?Mah!^^

 N.D.

hideki20

Ultimo episodio di un' anime potenzialmente bello, ma purtroppo reso monotono, noioso e ripetitivo. Come ultimo ep speravo in una svolta nella storia, ma nulla da fare. Con ciò boccio la serie.

 N.D.

Cy93

Serie di merda, con finale di merda. Gli episodi sono sensa senso, e alla fine tutti gli interrogativi vengono i(rrisolti) a cazzo in 4 fottuti minuti. Il finale non è nemmeno un finale. SPAZZATURA!!!

 N.D.


Altri Voti



2

rbstyle rbstyle   Andorea-kun Andorea-kun