logo AnimeClick.it

Break Blade (2014) 02

Titolo italiano:  Under-Golem / L'antico soldato gigante

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   22   7   1 


dawnraptor

Zess, un nome una garanzia.Certo che questi robottoni sono disperatamente brutti!fanservice e primi piani su mani sx senza anello.Però i fondali sono magnifici e sotto le mura sono tornati Zess e i suoi. Rygart vuole proprio parlargli, ce la farà?

 27/08/2020

Fenar

Primi passi per l' Under-Golem e per l'avventura che porterà Rygart a pilotarlo. Zess è nuovamente sotto le mura, e Rygart è nuovamente intenzionato a incontrarlo.

 27/03/2015

Lukky

Storia intrigante, voglio sapere di più su Zess!!!

 N.D.

lena

Un golem che può essere messo in funzione solo da chi non posdiede l'ul'uso della magia. .. puntanta utile a poco!

 N.D.

Hachiko94

Episodio noioso rispetto al precedente in cui non accade nulla di esaltante e a dare man forte alla noia arrivano anche le scene di fanservice.

 N.D.

rossocenere

Non riesco a farmelo piacere molto, ad esser sincero. Lo trovo poco avvincente, in molti passaggi noiosetto.

 N.D.

sintetico82

ma gli autori cercavano una cura per l'insomnia?

 N.D.

terrablu2003

La cosa brutta?Tagliano nei momenti migliori.Per il resto,la cosa che colpisce sono gli scenari,quando si intravede in essi il cielo stellato;meritano per me un +1!EP che miete sicuramente tanti cuori

 N.D.

belvedere

Si prosegue seguendo il film. Nessun cambiamento particolare per ora. Resta comunque splendido

 N.D.

IgneousMean

Punto forte in questo capitolo sono i paesaggi, realizzati in maniera davvero splendida! P.S: come il nome per il cap successivo, la scena di fan service è davvero "Not bad" ;D

 N.D.

sharon-chan

Belle le scene del combattimento, il resto invece risulta un po' noioso... Per fortuna il prox ep sembra molto movimentato!! *^* Più Zess please~! (che figo che è <3) Cleo invece è adorabile *-*

 N.D.

LaMelina

La biondona e il re pare siano sulla via del divorzio...non è che la tipa ha puntato Rygart? O Zess? Non mi piace questa cosa. In ogni caso troppo interessante la trama, mi sta prendendo quest'anime!

 N.D.

Arashi84

Per una volta che sembrava esserci una coppia fatta e finita... Non succede molto in questo episodio, speriamo che il prossimo sia più movimentato.

 N.D.

Rygar

Rygar

Secondo me, la regina prova qualcosina per il buon Rygart. Molto belle le scene d'azione in cui si vede la composizione di quarzo dei golem, mentre il "Break Blade" sembra essere anche metallico.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Break Blade in azione!

 N.D.


Altri Voti