logo AnimeClick.it

Break Blade (2014) 11

Titolo italiano:  Last stand / Fortezza inespugnabile

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   16   3   0 


dawnraptor

Il fratello di Rygart è salvo?Povero Girghe, era meglio se moriva in battaglia.Le truppe di Athens assaltano la capitale. Solita (noiosa) strage. Il Delphin ha finito il periodo di raffreddamento e Rygart parte per la battaglia mentre Sygen affila le armi

 27/08/2020

Fenar

Avanzata delle armate sulla capitale. Ormai sembra tutto perduto! Bha per me l'episodio è fatto male. Rende male per via della fretta di concludere. I primi episodi erano curati meglio.

 29/03/2015

lena

Della seria sterminiamo un po' di golem dato che ci siamo! Le difese di Krisna sono totalmente i utili mentre i nemici infieriscono. .. manca solo Rygar all'appello!

 N.D.

Hachiko94

Per fortuna il fratellino sembra ancora vivo, ma Girghe ci ha detto addio. Lo scontro nella capitale è sia esaltante che inquietante, specie quella scalinata di golem. Chissà come si concluderà.

 N.D.

Arashi84

Entriamo nel pieno della battaglia, stavolta c'è solo da incrociare le dita sperando che vada tutto per il meglio (e quale sarebbe il meglio non lo so). Sono molto ansiosa di vedere l'ultimo episodio!

 N.D.

LaMelina

Bellissimo quest'episodio, anche se molto triste. T///T La battaglia imperversa a Krisna e ognuno cerca di combattere contro un destino già scritto... Non so cosa augurarmi per il finale.

 N.D.

Rygar

Rygar

Da quel che si dice si entra nel vivo delle parti inedite tralasciate dai 6 film. Splendide inquadrature che denotano la differenza tra una città viva con i suoi abitanti ed una città abbandonata.

 N.D.

terrablu2003

Plot che presenta alcune variazioni rispetto i film anche in questo EP.Narrazione molto forte e cruda.Triste per Girghe,era meglio se cadeva in battaglia.Disegno e ani discrete,evocativi gli scenari..

 N.D.

Slanzard

Decisamente evocativo il contrasto tra i quartieri cittadini ridenti di tutti i giorni e quelli vuoti ed evacuati teatro di combattimenti.

 N.D.

rossocenere

Sul punto di chiudersi, la storia continua ad offrire sequenze suggestive e interessanti.

 N.D.


Altri Voti


6

Prugnakiller Prugnakiller   Utente83510 Utente83510   alessiox1 alessiox1   Haosil Haosil   mikk91 mikk91   Gordy Gordy