logo AnimeClick.it

Selector Infected Wixoss 10

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 18/12/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   10   7   0 


Bluebell98

Questo era noiosetto, succede poco e la maggior parte dell'episodio è dedicata a spiegoni che si erano già intuiti; finale interessante

 11/04/2018

npepataecozz

Così tante contraddizioni e ragionamenti assurdi da farmi venire il latte alle ginocchia. La storia è interessante ma a livello psicologico andava condotta diversamente senza sti buonismi del cavolo.

 07/03/2016

Stairway90

Stairway90

Episodio noiosetto, rispetto ai precedenti, che insiste ancora sullo scambio fra Hanayo e Yuzuki. Solo nel finale si movimenta con la sfida lanciata da Iona a tutte le Selector.

 N.D.

sharon-chan

Yuzuki non la capisco... Ok il tuo desiderio si è avverato, ma non lo stai vivendo tu... E' una presa in giro sia per te sia per Kazuki... Hitoe mi fa tanta pena >__< Episodio troppo lento!!!

 N.D.

Arashi84

Spiegati tutti i retroscena non comprendo comunque una cosa: cos'ha Yuzuki da ringraziare? Il desiderio si è avverato per una con il suo stesso aspetto, mica per lei! Iona si prepara a far danni!

 N.D.

Julaaar

Sinceramente non so come si fa a sentirsi sollevata a vedere un'altra che sta realizzando il tuo sogno. Per il resto altro episodio di spiegazioni, nel complesso intrattiene.

 N.D.

Mei_Chan

Episodio noiosetto, in cui succede poco. Yuzuki spiega a Ruuko come è diventata una LRIG e le dice non volere costringere Hitoe a combattere.

 N.D.

ladynera

Caspita che episodio noioso O.o Qualche spiegazioni in più ma ritmi spaventosamente lenti; per non parlare del pedinamento giusto per farsi un po' del male.. :/ Sentimenti umani, questi sconosciuti...

 N.D.

Rygar

Rygar

Hanayo intende esaudire il desiderio di Hitoe, ma la ragazza non può combattere a causa delle condizioni fisiche in cui giace. Nel mentre Iona tenta Ru a tornare a giocare, facendo leva sui desideri.

 N.D.

Tsukime;

Mentre attende notizie di Hitoe all'ospedale, Ru si fa spiegare da Yuzuki che cosa le fosse successo precisamente. Intanto Iona lancia un messaggio a tutte le selector via rete.

 N.D.


Altri Voti