logo AnimeClick.it

Selector Infected Wixoss 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 24/12/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   18   4   0 


npepataecozz

Guarderò la seconda stagione? Sì la guarderò perché non mi piacciono le cose lasciate in sospeso e vorrei sapere come va a finire. Ho apprezzato questo anime? Non esattamente...

 07/03/2016

grandebonzo

Finalmente Yona si sbilancia e attua il suo piano... un finale pieno di misteri che invoglia alla visione del sequel. Di grande effetto l'opening con gli effetti sonori marcati.

 23/09/2015

Stairway90

Stairway90

Che finale, mi aspettavo un lieto fine e invece...! Quest'ultimo episodio ha sollevato troppi interrogativi, e chi resiste fino alla stagione autunnale per le risposte?

 N.D.

sharon-chan

Un finale aperto che mi convince solo in parte. Quindi il desiderio di Iona era diventare la LRIG di Ru? Serie mediocre che però almeno si è ripresa verso la fine… Penso che guarderò la seconda serie

 N.D.

ladynera

Seconda stagione annunciata... Beh una cosa mi è piaciuta: il finale senza lieto fine, non male, cattiva fino all'ultimo la serie, peccato per scelte davvero poco felici. Guarderò sicuramente la 2S.

 N.D.

Arashi84

Hitoe ha vanificato la storia delle 3 sconfitte, un po' forzata la cosa. Per il resto, il finale è buono, lascia tutto in sospeso con Iona che realizza il suo piano e Tama che lascia(?) Ruko!

 N.D.

erebo82

Ottimo colpo di scena finale, per un attimo mi aveva illuso che il desiderio di Iona fosse lo stesso di Ruko, ma suppongo che volesse solo diventare la carta di una selector forte per liberarsi subito

 N.D.

Bluebell98

Buon episodio finale, trovo ottima la scelta di non far trionfare il bene alla fine. Alla fine questo anime si è rivelato superiore alle aspettative, non vedo l'ora di vedere la seconda serie!

 N.D.

Julaaar

La parte con Hitoe è abbastanza insulsa, cosi si è perso tutto il senso delle tre sconfitte... per il resto puntata grandiosa, ora non resta che aspettare l'autunno. Non vedo l'ora!

 N.D.

Mei_Chan

Bei colpi di scena nei momenti finali dell'episodio, la parte relativa a Iona non me l'aspettavo proprio. Chissà che accadrà nella seconda stagione?

 N.D.

Tsukime;

Sono sorpresa, ma in modo positivo! È difficile che si abbia il coraggio di concludere una serie senza il tipico trionfo del bene sul male,rendendolo molto più d'effetto; aspetto la seconda con ansia!

 N.D.

Slanzard

Meno male che dopo 3 sconfitte non poteva più avverarsi il desiderio... incoerente tutta la parte legata a Hitoe. Nel complesso serie gradevole, ma un po' troppe forzature per generare hype e tensione

 N.D.

Milika

Milika

Fine molto interessante, aspetto la 2 serie

 N.D.

Rygar

Rygar

Che colpaccio di scena ha avuto quest'espisodio nei suoi ultimi istanti! O_O Una bella battaglia che conclude la prima serie di quest'anime. L'opera si rivela essere migliore del previsto, promossa.

 N.D.


Altri Voti