logo AnimeClick.it

Dragon Ball Kai (2014) 01

Titolo italiano:  Sette anni da allora! Il primo giorno da liceale di Gohan
Titolo Originale: Are kara 7-nen! Kyō kara Gohan wa kōkōsei

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/04/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   2   5 


日本

Una specie di collage con taglia e cuci degli episodi di Dragon Ball Z saga di Majin Bu. Non se ne sentiva per nulla il bisogno.

 24/10/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Un buon primo episodio di saga, l'inizio di Bu con Gohan liceale non è tra i migliori secondo me, ma è più che passabile. Il restauro grafico è più apprezzabile di quanto mi aspettassi. Deludenti per ora solo le musiche.

 16/10/2020

GianniGreed

Gohan inizia a frequentare il liceo, conosce Videl, e si fa costruire il costume da Great Saiyaman. Buon episodio, si notano i tagli fatti, ma rimane comunque un po' noioso.

 01/07/2015

Lina

Questa parte mi è sempre piaciuta e senza stupide aggiunte filler è decisamente migliore (Sharpner è quello che ci ha guadagnato di più). Divertenti i maldestri tentativi di Gohan di sembrare normale.

 N.D.

Angelmoon

Bhe penso che per i veri appassionati questo sia un Anime da non perdere, sigle rifatte, anime ri-masterizzato, tolto tutti i filler e segue la storia del manga.

 N.D.

Wyvern

Dopo aver abbandonato Dragon Ball per anni causa Mediaset, mi sono ritrovato a godermi le tragicomiche avventure scolastiche di Gohan e mi sono divertito quanto la prima volta che le vidi, 15 anni fa

 N.D.

smallville87

@AssoLiciaz Ma come si fa a detestare Dragon Ball? O.o.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Ritorna Dragon Ball! La vita scolastica di Gohan è divertentissima e il fatto che siano tagliati via filler e riempitivi non può che giovare all'intera puntata.

 N.D.

Davi 90

Ormai e una moda doversi lamentare sempre di DB... Comunque mancava un restauro anche della saga di Bu. Apprezzo l'opening e l'ending, anche le nuove OST. Inoltre tutto e molto più fedele al manga.

 N.D.

Rieper

Non è che Dragon Ball ce le abbia sfondate, triturate e sparse al vento, di più! Per favore basta...basta...sul serio, non se ne può più.

 N.D.

Sh@dow

ma che voce c'ha gohan? teribbile O.o raro caso in cui era assai meglio il doppiatore italiano? bò ad ogni modo dopo aver visto sto anime più e più volte sin da bambino, ormai mi fa una certa tristezz

 N.D.

HypnoDisk

Ricomincia l'avventura del miglior battle shonen della storia; non mi convincono le nuove musiche per ora. Episodio rapido (cosa normale visto che già l'ep originale era buono).

 N.D.

AssoLiciaz

AssoLiciaz

Meravigliosa rimpatriata, ma detestando la serie dico NO!

 N.D.

GeassOfLelouch

Gohan inizia a frequentare Satan City per studio dove finisce per battere dei malviventi creando strane leggende e finisce nella classe di Videl, figlia di Al Satan! Che bello rivedere tutti!! :D

 N.D.


Altri Voti