logo AnimeClick.it

Disk Wars: Avengers 01

Titolo italiano:  Gli eroi più forti
Titolo Originale: Saikyō no yūsha-tachi!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/04/2014
Durata: 23 minuti

Totale voti:   3   3   2 


GianniGreed

Questo primo episodio non convince affatto, sia per quel che riguarda la storia, sia per quel che riguarda i disegni, parecchio scarsi. Non mi aspetto nulla di positivo, ma vediamo come va.

 25/05/2015

Aku

"You did again Toei-Bandai..."

 N.D.

il santo

ma c' è qualcuno che lo sta traducendo in italiano! alcuni personaggi sono disegnati molto diversamente dalla versione cartacea! non mi sento per ora di dare un voto!

 N.D.

GarpTheHero

Quando i Vendicatori incontrano i Digimon nasce Disk Wars. Il primo episodio mi ha impressionato positivamente,così come il design (che ricorda non poco quello usato sulle varie serie dei digi)

 N.D.

Gear

e ce chi si lamenta dei americani che trattano roba giapponese.... questo anime come lo dovrei descrivere? Meglio quelli della madhouse che ha i suoi bassi ma almeno non stravolge la mitologia marvel.

 N.D.

Kuroi Karasu

No! No! No!!! Ma che cavolo è sta' roba!? Da fan della Marvel mi sento quasi offeso...aspettavo la versione anime degli Avengers e mi trovo i Digimon ma soprattutto che chara orripilante!!!

 N.D.

Kotaro

La Marvel incontra Pokemon/Beyblade. Il risultato è probabilmente la trashata del millennio, ma io in queste cose un po' ci sguazzo e probabilmente mi ci divertirò. Vediamo come va.

 N.D.


Altri Voti