logo AnimeClick.it

Pupipo! 12

Titolo italiano:  Rebirth

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti

Totale voti:   11   3   0 


yoelthegreat

Si scopre qualcosa in più, mentre Azuma sta per essere trasformata in una servitrice di Amanath...

 N.D.

Arashi84

Neanche Don Pescatore riesce a vincere contro Acchan... e povero scarafaggio! Wakaba e Yuuki sono pronti per gettarsi nel flusso della trasmigrazione e rinascere? Sembra di no...

 N.D.

Izaya_Orihara

In questa ultima parte Pupipo si sta facendo davvero interessante e riflessivo, anche un po' triste...

 N.D.

Sarren

Interessante lo sviluppo della sorgente della resurrezione, per perdere le loro capacità, Yuuki e Wakaba devono reincarnarsi, perdendo il loro io attuale. Divertente Azuma che sfotte il suo rapitore.

 N.D.

Julaaar

Azuma è proprio cattiva! xD Per il resto si può dire che Po ha "fregato" Yuuki e Wakaba... la perdita dell'abilità ha un prezzo enorme, cosa decideranno di fare?

 N.D.

Melany

Non mi convince molto questa storia della reincarnazione e rinascita...c'è qualche motivo sotto? Stiamo a vedere cosa succederà, spero che nei prossimi ep non si concentri tutto su questa faccenda..

 N.D.

Rygar

Rygar

Wakaba e Yuki si lasciano condurre presso la fonte della trasmigrazione, un luogo dove le vite muoiono e rinascono. Azuma teme di rinascere insetto a causa della condotta bizzarra del suo rapitore.

 N.D.

ladynera

Non mi dispiace questa storia della "trasmigrazione/reincarnazione", ha un che di profondo... certo che se non si è morti non è dissimile dal suicidio :/ Episodio interessante.

 N.D.

GeassOfLelouch

Wakaba parla con il suo rapitore smontandolo, mentre Yuki, Wakaba, la rana e il suo proprietario vedono la fonte della trasmigrazione e Pupipo chiama Az...

 N.D.


Altri Voti