logo AnimeClick.it

Pupipo! 15

Titolo italiano:  At Summer's End

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti

Totale voti:   16   2   0 


vgotho

Carinissimo e delicato, la sceneggiatura di Oshikiri è semplice ma efficace, e si sposa con lo splendido chara.Una gran bella serie breve dalle atmosfere insolite, rilassante e un po' malinconica.

 N.D.

erebo82

Unico punto dolente è la brevità della serie, se fosse stata più lunga avrebbe sicuramente coinvolto maggiormente lo spettatore. Nonostante tutto una delle migliori serie corte in circolazione

 N.D.

Sarren

No, che finale dolce e insieme triste. Non credevo che mi avrebbe emozionato così!

 N.D.

yoelthegreat

Si scopre che Po-chan, quand'era in vita, era il (futuro) figlio di Azuma e Yuuki... francamente, l'avevo già intuito qualche episodio fa. Ottima conclusione, alla fine Po-chan nascerà in futuro.

 N.D.

ladynera

Mi aspettavo un finale simile, in verità pensavo che Po fosse un fratellino mai nato e invece... Beh, avesse sviluppato meglio questa parte l'avrei apprezzata sicuramente di più.. tutto sommato carina

 N.D.

Arashi84

Nooo, che tristezza, che separazione straziante! ç__ç La consolazione è che si rivedranno in futuro... Questa serie è stato molto dolce e inaspettatamente coinvolgente. Promossa! :)

 N.D.

Melany

ç_ç Po-chan viene dal futuro ed è il bambino perso di Wakaba! Finale che mi ha sorpresa e pure un po' commossa, in particolare nella scena in cui Wakaba e Po-chan si salutano. Yuuki sarà il marito!!<3

 N.D.

Vash437

Ma, è un finale tristissimo! povero Po..molto bello

 N.D.

Julaaar

Veramente un bel finale, triste la rivelazione sulla vera identita di Po ma nel complesso son felice per come si "risolvono" le cose. Una serie che merita la visione.

 N.D.

Izaya_Orihara

Che finale... mi ha messo pure tristezza :/ Un bel corto, voto 7/10

 N.D.

Rygar

Rygar

Un finale molto dolce, carino e inaspetato per questa piccola serie. Francamente mi aspettavo peggio, ma la sorpresa è stata piacevole. Si scopre la natura di Po e del suo legame con i ragazzi.

 N.D.

GeassOfLelouch

Ed ecco che finisce pure PuPiPo! in modo decisamente toccante con la rivelazione su chi sia Po-chan che lascia Wakaba e Yuki. Ed un breve epilogo mentre i 2 iniziano il secondo semestre.. Bella serie!

 N.D.


Altri Voti