logo AnimeClick.it

47 Ronin 01

Titolo italiano:  47 Ronin
Titolo Originale: 47 Ronin
Titolo Inglese: 47 Ronin
Titolo Kanji: 47 Ronin

Data italiana: 13/03/2014
Data in patria: 25/12/2013
Durata: 118 minuti

Totale voti:   8   7   4 


Horizont

La prima parte del film mi è piaciuta, invece la seconda parte mi è piaciuta poco, fosse stato tutto come la prima metà....peccato.

 24/10/2023

ArtiAndrea

Avevo paura di questo film americano, però mi sbagliavo molto bravi gli attori e attrici positivo.

 20/05/2018

paziente0

bel film basato su una nota leggenda giapponese,bella la trama,i personaggi e i combattimenti.

 08/05/2017

Natsu89

Trama inesistente o quasi, troppi effetti speciali e molti personaggi messi lì a casaccio. La trama poteva essere sviluppata meglio senza renderla fantasy e dando carattere ai personaggi.

 22/02/2015

GeassOfLelouch

Carino nella prima parte, noioso nella seconda... Niente di speciale nemmeno per ingannare il tempo la sera con gli amici...

 N.D.

brady

Brutta trama, noioso il film. Metto il giallo solo per simpatia per keanu reeves.

 N.D.

Evangelion0189

Preso come film di mero intrattenimento, il verdetto finale potrebbe essere positivo (anche in considerazione delle scene emozionanti dei "seppuku" e dei bei costumi). Per il resto è un'americanata...

 N.D.

ReiRan->--@

Tanti effetti speciali e basta, la trama e la recitazione sono imbarazzanti.

 N.D.

ryogatto

Carl Rinsch ha realizzato un film ricco di effetti speciali e con molte scene di combattimenti, però il risultato finale mi ha lasciato un po' dubbioso!!!

 N.D.

Fenar

Tutti i combattimenti e la ricerca della vendetta sono "scarni" e poco emozionanti. 5 minuti finali e prima parte in costume veramente belli! Peccato troppa roba inutile. Buono come passatempo!

 N.D.

ladynera

Mi aspettavo qualcosa di più serioso e invece l'ho trovato alquanto sciocco; ho visto film sui samurai decisamente migliori e che brutto uso della CG u.u Si salva ben poco, forse niente.

 N.D.

Kabutomaru

Uno dei peggiori film sui samurai. Rinsch è un mestierante senza talento alla regia, Keanu Reeves è espressivo come un sasso e la sceneggiatura è un delirio assurdo. Bocciato senza appello.

 N.D.


Altri Voti