logo AnimeClick.it

Godzilla (2014) 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   16   8   2 


Horizont

Film decedente sul lato Godzilla, la caratterizzazione dei personaggi umani è invece mediocre. Un film con una doppia faccia buono ma allo stesso tempo mediocre.

 23/11/2023

Julaaar

Nel complesso mi è piaciuto anche se avrei dato più spazio a Godzilla che comunque fa la sua splendida figura. Unica nota dolente i MUTO, troppo poco convincenti per i miei gusti...

 29/07/2018

Amakusa-san

Una serie di pro e contro... Godzilla è l'unica cosa che non delude di questo reboot, per il resto la caratterizzazione dei protagonisti umani al di fuori di Serizawa non mi ha convinto molto, così come gli avversari del re dei mostri...

 14/02/2022

megna1

megna1

Sembra più un martellante spot alle forze armate U.S.A. che altro. Godzilla è solo un vacuo cameo. Tempo di resistenza (mia): 20 minuti scarsi. Quasi preferivo quello di Emmerich...

 11/04/2017

paziente0

un film che ho adorato,1000 volte meglio rispetto a quello americano. godzilla viene fatto vedere poco e vero,ma quando entra in azione e spettacolarità pura.

 08/05/2017

Destroyer Zilla

Edwards fa un ottimo lavoro, riporta in vita l'interesse per il franchise e ripara al disastro del 1998 firmato Emmerich. Non vedo l'ora di vedere il sequel e Rogue One sempre di Edwards.

 14/06/2016

Hatake Rufy

Dopo tanti anni ecco un'altro film di Godzilla! Molto bello sia nella sceneggiatura che nel cast ma secondo me è molto meglio il precedente film.. Comunque promosso.

 23/05/2016

Melany

Credevo che il film non mi avrebbe entusiasmato più di tanto non essendo appassionata del genere... invece mi ha presa molto! Trama e narrazioni coinvolgenti, ok anche gli effetti speciali! Promosso.

 N.D.

Evangelion0189

Il film su Godzilla che ho sempre desiderato. Decisamente meglio di quello del '98. Peccato per Cranston, il cui personaggio sparisce subito... Ottimi effetti speciali e ottimo il bestione. Promosso!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottimo remake Hollywoodiano di un classico giappo! L'unico elemento leggermente negativo è che avrei voluto vedere di più Godzilla in combattimento ma rimane un bellissimo aggiornamento del brand!

 N.D.

Tacchan

Begli effetti, ottima regia, rispecchia la formula originale, ma il percorso verso lo scontro finale è un po' noioso e lungo. Avrei preferito una scontri finale più lungo e appassionante.

 N.D.

Ca$h

Trama solita con qualche sbavatura tipica delle produzioni americane, fedele all'originale nello spirito e nel messaggio. Ma siamo sicuri che qui il mostro sia Godzilla?

 N.D.

sylar 46

Sinceramente ho visto il film più per la presenza di Bryan Cranston -superlativo come sempre!- che non per il kaijū- protagonista in se... ma ne è valsa la pena soprattutto per lo scontro nel finale!

 N.D.

Thorgrim

Film monumentale, più che fedele all'originale del '54. Pochi fronzoli e tanta tensione, con una San Francisco devastata dalla forza titanica dei kaijū. Promosso a pieni voti!!!

 N.D.

ryogatto

Il regista Gareth Edwards non ha deluso le mie aspettative,questo nuovo adattamento di godzilla l'ho trovato spettacolare a livello visivo e coinvolgente dal punto di vista emotivo...da non perdere!!!

 N.D.

Aku

Il qualcosa partorito da Hollywood che più si avvicina alla saga cinematografica giapponese originale di Godzilla. Se avete visto solo la cagata di Emmerich del '98 evitate a priori di sparare giudizi

 N.D.

Gear

Nato come film riparatore dopo la pellicola di Emmerich, direi missione riuscita essendo uno dei migliori capitoli del franchise. Goji lo si vede poco ma d'altro canto anche nel film del 54.

 N.D.

Kotaro

Pacific Rim in salsa Fukushima, con tanti temi cari ai telefilm americani di oggi. Peccato che le scene coi mostri siano troppo scure e non si godano più di tanto salvo qualche eccezione.

 N.D.


Altri Voti


2

RexRaptor RexRaptor   Fabbrizio_on_the_Road Fabbrizio_on_the_Road