logo AnimeClick.it

Mitsuwano 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 29 minuti

Totale voti:   3   4   2 


grandebonzo

Né carne né pesce. Potrebbe essere interessante se fosse il preludio a una serie più approfondita e completa. La vita della maiko è trattata un po' superficialmente.

 30/01/2015

npepataecozz

Il solito polpettone indigeribile che se può avere un certo interesse da noi che non conosciamo questa figura, è assolutamente educativo nell'accezione negativa del termine per le giovani giapponesi

 27/01/2015

Robocop XIII

Un noioso e mediocre prodotto commerciale creato per pubblicizzare l'omonima night novel. Da evitare.

 27/01/2015

SweetBeast

Speravo in un approfondimento maggiore della vita delle Maiko. La trattazione è superficiale e non è altro che un pretesto per propinare la solita storia d'amicizia. Belli visivamente i kimono.

 23/01/2015

Rygar

Rygar

Nonostante non sia un prodotto originalissimo, ho trovato la sua visione molto piacevole. Saper parlare del ruolo delle geisha con competenza e leggerezza è un grande pregio. Ottimo finale.

 16/01/2015

mefisto94

Mi è sembrata un'incredibile scopiazzatura di Hanasaku Iroha. A parte questo direi che si salva, ma non è certo qualcosa di eccezionale. Il comparto tecnico è buono, anche l'accompagnamento sonoro.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio visto svogliatamente e distrattamente come raw, non mi ha preso molto... da rivalutare se proprio più in là in un secondo momento....

 N.D.


Altri Voti