logo AnimeClick.it

Hanamonogatari: Suruga Devil 01

Titolo italiano:  Suruga Devil - Parte Prima
Titolo Originale: Suruga Debiru Sono Ichi
Titolo Kanji: するがデビル 其ノ壹

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/08/2014
Durata: 26 minuti

Totale voti:   41   3   0 


2247

Sviluppo più noioso delle serie precedenti, ma fortunatamente la carica erotica di Kanbaru con la sua vecchia nemesi risolleva il tutto. L'Oscurità adesso fa finta di essere un maschio?

 21/08/2020

Xxx aka Skorpion

Tutta un'altra cosa quando una monogatari non ha il protagonista pervertito self-insert a capo del suo harem che si fa odiare al massimo anche con un solo schifoso messaggio sul cellulare.

 08/08/2018

Nagisa98

Ottimo primo episodio di questa serie dedicata ad uno dei miei personaggi preferiti. Dialoghi come sempre interessanti, Rouka mi incuriosisce parecchio.

 18/03/2017

Hippo

Arco dedicato a Kanbaru, che incontra una sua vecchia conoscenza: Numachi Rouka...di cui aveva già accennato qualcosa Kaiki nell'ultima puntata della serie precedente.

 18/06/2016

Haosil

Haosil

Prima puntata interessante, arco narrativo dedicato a Kanbaru la quale incontrerà una sua vecchia conoscenza, chissà cosa accadrà.

 03/02/2016

Marco Onizuka

Interessante come sempre, con i classici elementi tipici della saga. Vediamo come si evolve.

 15/10/2015

Delandur

Mi viene da dire solo che non è un caso se le serie targate Monogatari sono sempre le mie preferite. Contorto, geniale e bellissimo. Poi Kanbaru è da sempre un personaggio che mi intriga!

 21/09/2015

Julaaar

E per Kanbaru c'è un time-skip... Senjougahara e Araragi sono diplomati e lei è al terzo anno. L'incontro con Ougi la porterà alla ricerca del "demone" ma al suo posto troverà una vecchia conoscenza..

 N.D.

Izaya_Orihara

Prima puntata di uno special composto da 5 puntate su Kanbaru Suruga. Splendido inizio: ovvio, è concepito da Nisio Isin!

 N.D.

Nobume

Sembra quasi una storiella autoconclusiva (ovvio, sicuramente così non è), perciò sono indecisa su come valutarla. Tutto dipenderà dal proseguo, per ora giallo, troppo poco carismatico, come inizio

 N.D.

Mei_Chan

Arco dedicato a Kanbaru, mio personaggio preferito, che inizia molto bene.

 N.D.

Gdgemi

Grande ritorno di monogatari con una serie che "al contrario delle aspettative" si svolge dopo ad Hitagi end. Grandi ritorni e novità!

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Abbiamo un time skip di un anno, rispetto alla serie regolare, Araragi, Gahara e Hanekawa si sono diplomati. Ora Kanbaru, frequenta il 3°anno delle superiori, a fine episodio incontra una sua vecchia

 N.D.

Thorgrim

Inizia in sordina l'arco narrativo dedicato all'esuberante Suruga. Tanti dialoghi ed un mistero apparentemente innocuo che si rivela invece in un finale del tutto inaspettato. Non male.

 29/12/2016

giacgiac

Non mi ha fatto impazzire ma non mi sento di dare il pollice giallo. Grafica ottima, OST trascurabili, regia non ai livelli di Bake. Kanbaru va in giro e fa vari incontri, nulla di più. Spero migliori

 N.D.

GeassOfLelouch

Arco su Kanbaru, la sua vita quotidiana e incontra Ougi che parla di lei e di un demone che risolverebbe tutto e come incontrarlo? Kanbaru incontra una vecchia amica?

 N.D.


Altri Voti



1