logo AnimeClick.it

Akuma no Riddle 10

Titolo italiano:  Chi è la Regina?
Titolo Originale: Jo-ō wa dare?

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/06/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   26   11   3 


Kyuubi

Come trasformazione è davvero pessima quella di Hanabusa, il resto sembra troppo frettoloso e sembra che Haru vinca troppo facilmente contro un nemico che sembrava essere davvero forte.

 07/09/2015

Nagisa98

Molto intelligentemente Haru e Tokaku si recano al Tea Party...la "vera forma" di Hanabusa non si può proprio guardare.

 30/08/2015

Nyx

Diversi colpi di scena, alcuni più riusciti di altri, Sumireko è tutt'altro che deboluccia, sembra un Terminator! Ma anche Haru nasconde qualcosa. Gran bell'episodio!

 08/02/2015

Lukky

Bellissimo, mi spiace x la biondina tifavo x lei!!! ora spero che l'assassina con le forbici si vendichi!!! serie pazzesca!!!!

 N.D.

Ca$h

A parte gli evidenti buchi di sceneggiatura, è stato proprio un episodio ridicolo. La scena della morte resta comunque geniale!

 N.D.

Titania

Hanabusa si fa fregare un po' ingenuamente da Haru, ma per il resto l'episodio risulta gradevole. Non resta che svelare il misero dell'ape regina, sperando in un finale quantomeno decente.

 N.D.

sharon-chan

Haru sembra proprio nascondere qualcosa… L’ultima assassina è stata sconfitta un po’ troppo facilmente ma lo scontro è stato uno di quelli più interessanti… vi lascio immaginare gli altri -.-

 N.D.

Rygar

Rygar

Entra in scena l'ultima assassina, Hanabusa detta Miss Amputatella. Cyborg assassina che vuole conquistare il titolo di "regina". E torna una vecchia conoscenza. E haru cela chissà quale mistero...

 N.D.

tak10

Meno male che questa doveva essere l'ultima assassina, a tratti è stata persino più imbarazzante di molte delle precedenti. Combattimento animato bene, ma il resto è tutto un "mah".

 N.D.

Nerakage

Davvero non male come episodio, ma la monotonia si sente... Ichinose non è così ingenua come pensavo, oppure ha avuto un cambiamento di carattere degno di Gasai Yuno (?)

 N.D.

terrablu2003

EP piacevole per il colpo di scena,peccato per la narrazione che non"spiega"bene,il combattimento nei punti chiave.Pero interessante per certi aspetti visti.Hype per la parte finale.Disegni con up e..

 N.D.

Sh@dow

Bòn, sto effettuando un rapido recupero di questa serie anime e devo dire che negli ultimi 2-3 episodi è cresciuto abbastanza imho, riuscendo a sganciarsi dalla solita routine priva di pathos

 N.D.

kaonsama

Le cose iniziano ad essere complicate

 N.D.

Arashi84

Morire per una caduta e non per delle bombe è un po' assurdo anche per un cyborg... a parte ciò, pare che Haru nasconda qualcos'altro. Sempre molto "mhe"...

 N.D.

irishman

Alla fine Haru non è così tonta come sembra...episodio che in qualche modo diverte,anche se le assurdità di questa serie sfiorano la leggenda...verde!

 N.D.

Mei_Chan

Bello lo scontro, per una volta. Il professore mi fa una gran pena, povero xD E ora?

 N.D.

TheDarkLord

Ok che sarà un episodio un po' irrealistico per via dell'assassina-robot, ma mi è piaciuto tantissimo ed è riuscito a farmi fare delle domande riguardo Haru.

 N.D.

Hachiko94

Non è del tutto bocciato, lo scontro mi è piaciuto. Come fa quella a resistere a una dozzina di bombe ma non a una caduta? E poi cos'è, un misto tra cyborg e Ryuko Matoi?

 N.D.

GeassOfLelouch

E siamo a soli 4 studenti rimasti nella Black Class e poi sto anime sarà finito... A sto giro la compagna si trasforma in un'arma7 ed è molto forte! Tanta azione e si tirano fuori i bazooka/Mav?!

 N.D.

Tsukime;

È bello vedere che Ichinose sia riuscita a sconfiggere un'assassina con le sue forze, nonistante sia quella più potente incontrata fin ora! Chissà ora cosa succederà?

 N.D.

RoseHunter89

Accidenti l'adrenalina comincia a salire. Non mi sarei aspettata la donna "mutante". Mmm qualcosa non torna, Haru-chan sta tirando fuori le unghie e qualcosa si profila all'orizzonte. Che accadrà ora?

 N.D.

ladynera

Il terminator non me l'aspettavo :/ L'episodio che mi è piaciuto di più pur sfiorando l'assurdità assoluta, ma sopratutto mi ha messo la pulce nell'orecchio! Ora in questi ultimi episodi cosa accadrà?

 N.D.

Teme

Si, ok, tutto molto chiaro devo dire. Come abbia fatto a cavarsela contro un robot rimarrà un mistero. E nasconde ancora qualcosa... Ancora?

 N.D.

Nirvash00

Siamo alla irrealtà totale, Haru sopravvive ancora, purtroppo sempre in maniera forzata... l'assassina è in realtà un cyborg, personaggio più interessante delle protagoniste dopo appena un episodio...

 N.D.


Altri Voti