logo AnimeClick.it

Inugami-san to Nekoyama-san 02

Titolo italiano:  Ushiwaka-san e Nezu-san
Titolo Originale: Ushiwaka-san to Nezu-san

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/04/2014
Durata: 4 minuti

Totale voti:   22   4   5 


xSabry

Per ora Aki mi ruba il cuore. x3

 29/03/2017

Rukia K.

Anche questo secondo episodio é stato molto simpatico e la sigla di chiusura non é da meno. Questo corto mi piace sempre di più. Prossimo :)

 17/01/2016

Eoin

Entrano in scena due nuovi personaggi poco originali e il cui cognome è nuovamente correlato a degli animali. Niente di particolare, tra gelosie e amoreggiamenti vari.

 09/09/2015

Nagisa98

Vengono introdotte altre due ragazze i cui cognomi rimandano ad un topo e ad una mucca. Non so voi, ma non ci trovo niente di buono...

 03/09/2015

Stairway90

Stairway90

Le due nuove ragazze appartengono a quella categoria di personaggi femminili che odio con tutto il cuore, la loli pucciosa e l'imbranata che inciampa. Spero si vedano il meno possibile.

 N.D.

Thorgrim

Non si ride in questa puntata, ma ai fini narrativi è utile vista l'introduzione di nuovi personaggi. Il formato breve gli va forse un po' stretto visti i ritmi blandi di narrazione.

 N.D.

terrablu2003

Credevo che si fermassero con il cane ed il gatto,invece arrivano anche altre ragazze dai nomi"esotici",diciamo!Trama corta ma carina,alcuni punti davvero nonsense,nella narrazione,spiritosa e...!OK!!

 N.D.

shonan-oni

il primo episodio si era rivelato abbastanza divertente, questo invece risulta pessimo. quasi mi vergogno per l'autore.

 N.D.

Mei_Chan

Puccioso e divertente, peccato duri così poco!

 N.D.

Melany

La ragazza topo di nome Nazu invita Inugami ad unirsi al club del tè di cui fa parte insieme a un'altra ragazza.Nekoyama è un po' gelosa eh?:P si unisce anche la tipa mora dai capelli neri.Che gruppo!

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Corto, carino e simpatico. Va benissimo...

 N.D.

Hachiko94

Sempre più nonsense eppure non riesco a smettere di guardarlo! Si sono aggiunte altre due ragazze, una che sembra un topo e l'altra è una spilungona. Inu-chan ma che vai a pensare?!

 N.D.

ladynera

Uno stereotipo dietro l'altro ma chissene... mi piace XD Molto ambiguo e molto divertente XD

 N.D.

Rygar

Rygar

E dopo la ragazza cane e la ragazza gatto, entra in scena la ragazza topo, la quale è amica della ragazza mucca e tutte inesieme diventano grandi amiche! XD Nel complesso è stato carino.

 N.D.


Altri Voti