logo AnimeClick.it

Inugami-san to Nekoyama-san 09

Titolo italiano:  Inugami-san e il litigio amoroso
Titolo Originale: Inugami-san to Chiwagenka

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/06/2014
Durata: 4 minuti

Totale voti:   19   5   2 


xSabry

Felice che in primo piano siano tornate le due protagoniste.

 30/03/2017

Eoin

Questa volta mi sono abbastanza annoiato: Inugami e Nekoyama litigano perché quest'ultima vorrebbe stirarsi la chioma ribelle, rimuovendo le caratteristiche feline, amate da Inugami.

 09/09/2015

Nagisa98

Inugami e Nekoyama litigano perché quest'ultima si vuole stirare i capelli...eh? Non ha alcun senso e manco è divertente...

 05/09/2015

lightorange

Aki si sta rivelando il mio personaggio preferito!

 05/03/2015

Stairway90

Stairway90

Inugami e Nekoyama litigano proprio come due fidanzatini! Il pretesto è stupido, ma il risultato è piuttosto divertente e alla fine, in un anime comico, è quello che conta.

 N.D.

Thorgrim

Ma sono troppo pucciose quelle due quando fanno le gelose! *.* Non saprei come descrivere questo episodio, so solo che riderò come un matto quando si baceranno per la prima volta! xD

 N.D.

terrablu2003

Il livello di affinità cresce tra Inugami e Nekoyama,ma quello comico nella narrazione,lo vedo in caduta libera!XD Trama che come un treno,porta avanti"la partita di scacchi"tra le due girls,non male!

 N.D.

Melany

Ma che stupidata però XD Inu e Neko litigano e tutto per una questione di taglio dei capelli! Neko li vorrebbe lisciare ma a Inu non piace perché altrimenti non ha più quella piaga da gatto. Ooook..!

 N.D.

ladynera

Mi spiace per Inu ma aveva ragione Neko u.u Comunque niente di che come episodio :/

 N.D.

Rygar

Rygar

Ahi ahi ahi! Guai a voler imporre i propri gusti estetici al partner! Inugami litiga con Nekoyama per via dei capelli arruffati di quest'ultima, in stile "gattoso". Faranno la pace?

 N.D.

Hachiko94

All'inizio ho pensato 'uhm, litigano per i capelli, che sarà mai' e poi... era palesemente un litigio amoroso! Dai dai, sono curiosa di sapere se il loro rapporto andrà avanti.

 N.D.


Altri Voti