logo AnimeClick.it

Captain Earth 10

Titolo italiano:  Sul pianeta del vento
Titolo Originale: Kaze no Hoshi de

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/06/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   7   11   0 


npepataecozz

Questi episodi sui nuovi arrivati sono un pò troppo frettolosi. Però l'anime sembra avere un idea ben precisa sugli avvenimenti che devono accadere. diamogli fiducia, va!

 16/08/2015

terrablu2003

EP che si smarca dai precedenti per aver mostrato un bel po di novità nella trama,pur non convincendomi del tutto.Narrazione che ho trovato un po priva di coinvolgimento,troppo veloce il ritmo narrati

 20/02/2015

GianniGreed

Ormai gli episodi ripetono sempre lo stesso schema: compare un nuovo nemico e Daichi lo affronta. Per fortuna qualcosa cambia con Teppei che attiva il suo robot. Episodio appena passabile.

 N.D.

Meganoide

Finalmente un Ingranaggio riesce a diventare Kill-T-Gang. Per merito del nuovo mecha e grazie al gradito ritorno del mostro della settimana, promuovo questo episodio.

 N.D.

Rygar

Rygar

Che anime fantastico... dopo il risveglio di Lin come nuovo Gear, Teppei si trova sulla base orbitale per una serie di test. Finalmente attiva il Nebula Engine. Spettacolari sequenze di combattimento!

 N.D.

Arashi84

Si aggiunge un altro elemento alla banda degli spostati, Teppeti fa finalmente qualcosa (ora sarà contento) e Hana continua semplicemente a riportare le informazioni di Pitz. Però c'è un altro Pitz... paura!

 N.D.

LaMelina

Gli ultimi tre episodi hanno avuto tutti lo stesso modulo. I cattivi sono dei grossi buoni a nulla! Si salva dal rosso solo perché finalmente Teppei fa qualcosa e per il Pitz rosa...

 N.D.

yoelthegreat

Regalo il giallo a questo episodio solo per lo scontro nella seconda parte e per il finale. Il resto dell'episodio è la stessa pappa che si vede già da 2 episodi.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Gli ultimi episodi di questo anime sono abbastanza noiosi. Il generale l'epnsodio è sufficiente, ma la prima parte è noiosa e l'impostazione è ripetitiva. Apprezzabile solo il combattimento finale.

 N.D.

Kyrie

Ennesimo cattivone presentato in 2 minuti destinato a fare da comparsa come il penultimo. Co-protagonista totalmente inutile rispetto al suo scoiattolo blu. Ora ce n'e' pure uno rosa... Sono confuso..

 N.D.


Altri Voti



5

Kotaibushi Kotaibushi   Kida_10 Kida_10   Haosil Haosil   Quasar Quasar   Utente5795 Utente5795