logo AnimeClick.it

Captain Earth 12

Titolo italiano:  Ragazzi combattenti
Titolo Originale: Tatakau Shounen-tachi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/06/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   9   7   2 


npepataecozz

Finalmente un altro personaggio interessante tra i child: Baku, una storia tormentata alle spalla ed un carattere complesso. Non sembra interessato a passare dalla parte del nemico; staremo a vedere.

 17/08/2015

terrablu2003

Narrazione resta interessante,ma quello che non da emozioni,è la gestione dei PG,troppo inverosimile il fatto di averli al comando di una situazione simile.Trama che ha ancora qualche occasione per...

 22/02/2015

GianniGreed

La storia continua ad essere infarcita di personaggi e dettagli inutili, ma non si fa nessun passo avanti. Dove sono i robot? Sta diventando molto noioso.

 N.D.

Meganoide

Mah... parecchio confusionario come episodio. Il nuovo pg è interessante, ma stanno trascurando troppe cose passate, continuando ad aggiungere badilate di roba. Passabile.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Buon episodio, che il campione Baku sia un omaggio al mitico Baki The Glapper?

 N.D.

Kyrie

Minestrone di avvenimenti in un format già visto, passabile ma poco convincente. E tutto quello iniziato con l'episodio precedente? dimenticato? Mah... e siamo solo a metà serie...

 N.D.

yoelthegreat

In questo episodio succedono cose a caso per 20 min., con annesso il ca******o di Akari ed Hana. Il nuovo designer child è interessante. Date un punto a Daichi per il bacio che ha ricevuto da Hana.

 N.D.

Arashi84

L'avvenimento più eclatante è il primo bacio di Daichi e manco se l'è goduto. Il nuovo child è riluttante ad entrare nella squadra dei tizi dai capelli strambi, cascherà nella loro rete?

 N.D.

LaMelina

Sembra proprio che questo nuovo "chairudo" non voglia far parte dello squadrone (?) Non è che come Teppei cambia lato pure lui? Comunque il solito episodio, niente di più niente di meno.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Come nei precedenti episodio viene introdotto un nuovo designer child. Questa volta si tratta di Baku, un campione di arti marziali che sembra tormentato a livello psicologico. Lo trovo interessante!

 N.D.

Kary89

L'incontro con il green designer, che è un misto tra akihiko sanada e jin kazama, si risolve in un nulla di fatto. Però ci sono botte, fanservice per donne, immortali e... un primo bacio.

 N.D.

Rygar

Rygar

A quanto pare, le lotte clandestine sembrano profondamente intrecciate con la trama principale. Baku, l'imbattibile campione, sembrerebbe essere un designer child sopito e non intende risvegliarsi!

 N.D.


Altri Voti



2

Kotaibushi Kotaibushi   Haosil Haosil