logo AnimeClick.it

One Piece 641

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   21   3   0 


nuriko86

Mentre il gruppo di Law si avvia per gli accordi con Doflamingo, una potente esplosione distorce le cose e Robin finisce nel regno dei Tontatta!

 17/03/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio discreto dove scopriamo l'esistenza del regno di Tontatta dove Robin e Usop vengono fatti prigionieri, almeno inizialmente. Ok il resto delle vicende dressrosiane.

 15/12/2022

Hatake Rufy

Episodio interessante dove scopriamo l'esistenza di una tribù di nani chiamati tontatta.. Intanto Violet decide di affidarsi a Sanji, e dimostra lui una pericolosa verità.

 02/02/2019

Melany

Carina la puntata! Violet alla fine decide di aiutare Sanji perché ha creduto in lei pur messo alle strette, e gli mostra la trappola del nemico! Divertente la tribu Tontatta, Robin quasi violata D:

 03/05/2018

Mikymate

Dai alla fine i Tontatta sono simpatici (ma senza esagerare)

 N.D.

Yui-chan

Ma che spassosa la tribu Tontatta! Era ovvio che Donflamingo stesse organizzando una trappola, lo si deduce anche dal fatto che ha messo in palio il frutto di Ace.

 N.D.

TheDarkLord

Violet ormai si è affezionata a Sanji. Davvero divertente la tribù Tontatta. Curioso di scoprire la trappola di Doflamingo.

 N.D.

sylar 46

Altro episodio che ci lascia in eredità numerose domande e curiosità attorno agli eventi che si stanno susseguendo a Dressrosa. Simpatica la tribù dei Tontatta... XD!

 N.D.

Levy-chan

Bell'episodio, pieno di novità! Violet si pente e passa dalla parte di Sanji e Robin si risveglia in una tribù di nani, riusciranno lei, Usop e Law ad arrivare in tempo per lo scambio?

 N.D.


Altri Voti