logo AnimeClick.it

One Piece 643

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   20   3   0 


nuriko86

Law si trova a dover fronteggiare il suo Doflamingo/Fujitora, nel frattempo in qualche modo Usop riesce a inneggiare ad eroe col Popolo dei folletti, che hanno un legame col Noland il botanico citato a Skypiea

 17/03/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Interessante tutta la parte che vede impegnati Law, Do Flamingo e Fujitora. Simpatica quella a Tontatta dove Usop viene creduto un eroe formidabile. Fine a sé stessa la parte tra Luffy e il toro nel torneo. Nel complesso un buon episodio.

 15/12/2022

Hatake Rufy

Scontro davvero incredibile tra Fujitora Law e Doffy, da fine del mondo.. L'ammiraglio mostra i suoi poteri che avranno a che fare con la gravità, lanciando sulla terra un caxxo di meteorite!!!

 02/02/2019

Melany

Usoland XD i nani credono che lui sia veramente il loro mitico eroe! Fighe le parti con Fujitora, quella meteora che ha lanciato era spaventosa pure per Donflamingo, quindi come farà Law a scamparla?

 03/05/2018

LuneLune

LuneLune

Fortissimo Rufy in corrida con il toro Ucy, veramente delle scene divertenti, oltre alle ottime e dinamiche scene di cui è protagonista l'ammiraglio Fujitora. Bene così, vedremo come procede.

 07/03/2016

Mikymate

Fujitora fa veramente paura.

 N.D.

sylar 46

Ok, già c'era stato il sentore.... adesso direi proprio che è abbastanza potente l'Ammiraglio Fujitora! La situazione a Dressrosa si sta scaldando in tutti i sensi...

 N.D.

TheDarkLord

Fujiora dimostra ancora una volta la potenza devastante del suo potere e intanto scopriamo come Usop si è fatto credere un eroe al popola di Tonatta. E qui viene citato un personaggio particolare.

 N.D.


Altri Voti