logo AnimeClick.it

LocoDol 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   4   1 


fedelic

Carino come primo ep, quanto è stato bastardone lo zio ad ingannare la nipote così XD. Devo dire che non mi hanno proprio convinto le voci delle due locodol, però non voglio dare sentenze avventate.

 06/01/2018

Nagisa98

Utilizzare le idol per risollevare il turismo del paese...come idea non sembra male. Per ora non è niente di eccezionale, ma stiamo a vedere.

 12/02/2017

terrablu2003

Mi ispirava e il primo EP è andato al di là delle aspettative,in molti punti,ad iniziare dal disegno pulito,dal chara design,dall'impostazione della narrazione e dal plot che declina dal solito.I like

 N.D.

Caretaker

Fra gli anime di questa stagione che ho visto, per ora il migliore. Buon slice of life tranquillo e un po' rurale, e la parte "idol" non è troppo invadente. Promette parecchio bene!

 N.D.

Rygar

Rygar

Oddio, come comparto grafico è abbastanza modesto, la storia è un "vita quotidiana" ambientata in un paesotto che non ha nulla, praticamente è Rovigo! XD Verde d'incoraggiamento e per la simpatia.

 N.D.

hakodate93

Non è il mio genere e presenta già diversi clichè. Non ho motivi per guardarlo. DROP

 N.D.

maxen

Come primo episodio mi è piaciuto, buon chara design!

 N.D.

CielPhantomhive

Primo episodio molto simpatico e leggero. Personaggi a me simpatici, e ogni tanto strappa qualche risata e/o sorrisetto.

 N.D.

Slanzard

Mah, primo episodio abbastanza debole, non spicca ne in positivo ne in negativo, alternando momenti vagamente gradevoli ad altri noiosetti e poco significativi.

 N.D.

A q u i l e g i a

Sinceramente mi ha un piacevolmente sorpreso! Un episodio carino e dalle poche pretese, a tratti anche divertente ^^

 N.D.


Altri Voti