logo AnimeClick.it

LocoDol 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   3   0 


fedelic

Guarda caso ha piovuto quel che basta per far mettere in costume le due locodol. Inoltre si aggiunge un'altra ragazza, cha fa la mascotte, che è bassa ma ben attrezzata e Nana pensa alla sua esistenza

 06/01/2018

Nagisa98

Al gruppo si aggiunge anche la mascotte della città Uogokoro. Devo dire che la puntata non mi ha entusiasmata parecchio...e perché sono sempre fissate con le misure?

 16/02/2017

terrablu2003

Oserei dire,senza troppi giri di parole,un anime che porta un raggio di sole in queste giornate di grigiore.Trama che nella sua semplicità procede bene,idem per la narrazione piacevole e divertente!:)

 N.D.

Amaterasu

Meno male che c'è Uogokoro-kun a salvare la situazione!

 N.D.

Caretaker

Bello e carino, e anche l'aggiunta di un nuovo personaggio (la mascotte! E con dentro un ragazza in gamba ma timidissima) è stato fatto naturalmente... per ora soddisfa tutte le mie aspettative!

 N.D.

Slanzard

La serie sta gradualmente migliorando; episodio gradevole ed in grado di strappare anche diversi sorrisi con naturalezza, senza ricorrere e a gag forzate e piene di clichè.

 N.D.

Fudo78

Visto in inglese, ero a "ora lo droppo ma..." dopo il secondo, ma stranamente mi ha convinto più dei precedenti...vedremo, per ora verde ma sempre sul filo...

 N.D.


Altri Voti