logo AnimeClick.it

Black Butler Book of Circus 05

Titolo italiano:  Il maggiordomo, per aria
Titolo Originale: Sono shitsuji, hishō

Data italiana: 07/08/2014
Data in patria: 07/08/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   30   0   0 


Anemone Blu

Will proprio non lo reggo, fate riapparire Grell vi prego. Cmq altro episodio molto interessante. Le indagini di Ciel portano alla scoperta dei primi indizi, ma la loro copertura è saltata a causa dei serpenti chiacchieroni e di Snake che li capisce.

 10/03/2024

nik86

iniziano a vedersi i fili che muovono le pedine...chi ci sarà dietro a tirarli?!?

 01/11/2016

Angia

Approfittando del momento in cui sono impegnati nello spettacolo, Ciel si intrufola nei tendoni dei principali per un'ispezione, trovando indizi rilevanti e soprattutto chi sarà il loro obbiettivo.

 14/04/2016

Julaaar

Certo che Snake animato è fantastico xD Le indagini continuano e spuntano i primi indizi su chi si nasconde dietro al circo. Altra puntata decisamente buona.

 01/04/2016

Spirit Eater

L'indagine prosegue e i primi indizi vengono a galla...

 N.D.

LaMelina

La vita da persona normale subito fa ammalare Ciel, che non è per niente abituato a dover fare "fatica". Gli indizi aumentano, ma la paura di stare per aprire un vaso di Pandora è grande...

 N.D.

tak10

Snake che fa le voci dei serpenti mi fa morire XD Seb è il solito subdolo maledetto, che però amo anche per questo <3 Nel frattempo emergono nuovi indizi e nuovi misteri. Bell'episodio!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

gli umani nn si fanno scrupoli a mentire.la sua compagna di stanza/doll nn dirà nulla però.indagando ciel ha trovato una lettere con su ttt i suoi dati rischiando di essere scoperto (è stato scoperto)

 N.D.

YoiChan

Bellissimo vedere Snake che parla cambiando la voce imitando ciò che dicono i suoi serpenti. Il mistero si infittisce...cosa centrerà mai Ciel con questa storia? Perchè il suo nome era in una lettera?

 N.D.

hakodate93

Will non si può sopportare... è peggio di una zitellona mestruata XD Snake che fa il verso ai suoi serpenti LOL Nuove rivelazioni su chi muove i fili e su Doll.

 N.D.

_Setsuna_

Ciel e Sebastian continuano a investigare di nascosto sul circo,rischiando grosso,perchè Joker ha i dati del "vero" Ciel sotto il cuscino?

 N.D.

Melany

Il piano è andato a buon fine anche se Ciel rischiava più volte di essere scoperto. Ma cosa c'entrerà con la compagnia, perché c'era il suo nome in quel documento? Lentiggini è in realtà una lei :D

 N.D.

sharon-chan

Waaa la scena del baule *-* Si scoprono molte informazioni che fanno incuriosire ancora di più lo spettatore (ho già letto il manga, però non mi ricordo molto bene xD) Povero Ciel che si ammala ç__ç

 N.D.

Araldo degli Inferi

Will bastone tra le ruote... >.< Lo sto odiando.

 N.D.

rossocenere

Come s'iniziava a sentire da un po', la storia cresce sempre più, portando sulla propria scia tensione, affezione per i personaggi, mistero intriso di magia e trovate innovative. Più che promosso.

 N.D.

Arashi84

Procede un po' a rilento. Ciel scopre di essere sotto osservazione dei circensi e un anziano signore sembra collegato a loro e ad un orfanotrofio. Mentre si becca il febbrone Seb si scontra con Will..

 N.D.


Altri Voti