logo AnimeClick.it

Jinsei 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   5   6   5 


Nagisa98

In questo primo episodio ho visto solo un'accozzaglia di cose senza senso che non hanno una mazza a che fare con la vita e un po' di fanservice. Il protagonista è proprio brutto.

 01/11/2016

_Protector_

Non diverte.Annoia.Decidono che consiglio dare alla prima richiesta (che non è stata portata da nessuno.compare e basta) attraverso una gara coi gavettoni.Legge le richieste velocemente e urta i nervi

 19/06/2015

npepataecozz

Anche in questo caso attenderò un pò prima di dare un giudizio drastico. Non posso dire che mi sia piaciuto ma credo possa avere dei margini di miglioramento. Chi vedrà, saprà!

 15/06/2015

terrablu2003

Io parlo fuori dal coro,altra produzione dello studio Fell che non brillerà per epicità e originalità all'ennesima potenza,ma non era noioso.Lento e da capire,ma disegnato e animato bene.Attendo la...

 N.D.

Degonia

Primo episodio un pò noiosetto, e una delle protagoniste parla in modo troppo scientifico, forse per alcuni questo sarà divertente ^^" ma non fa per me.

 N.D.

Yuuko2

La stereotipicità di situazioni, personaggi e fanservice è tale da saturare l'aria.

 N.D.

sciri

primo episodio noioso e ripetitivo...disegni così così aspetto il prox per decidere...

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Episodio meh, però magari se prende il ritmo... aspetto a bocciarlo. Bella la figure di Mao di GJ-bu in cima alla torre di wafer: più che una citazione, una dichiarazione d'intenti? Giallo, comunque.

 N.D.


Altri Voti


4

lollos lollos   Andorea-kun Andorea-kun   McFennec McFennec   otakuanonimo otakuanonimo