logo AnimeClick.it

Majimoji Rurumo 02

Titolo italiano:  Il sogno di vivere insieme
Titolo Originale: Yume no dōsei seikatsu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/07/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   1   2 


terrablu2003

Mi associo a coloro che valutano positivamente l'EP.Le critiche non mancano riguardo a questo anime,ma riesce a essere leggero e il disegno è carino.Tirando le somme mi ha convinta,lo seguo!Rurumo MC.

 N.D.

Utente32650

Utente32650

Non riesco a non ridere guardando questa serie, la continuo di sicuro!!!

 N.D.

LaMelina

Oddio cos'è la mamma di Kouta! AHAHAHAHAHAH rido ancora pensando a lei con quegli occhi da assassina! xD E Rurumo quant'è dolceee~ Non pensavo potesse piacermi tanto e invece mi diverte un casino! :3

 N.D.

Sh@dow

il protagonista già alla seconda puntata ha deluso totalmente le mie aspettative, più piatto di un elettroencefalogramma piatto, pure la strega è assai calata, che sta serie abbia già dato il meglio?

 N.D.

Rygar

Rygar

Ho riso molto in questo episodio. La madre di Rurumo è una super yanderissima che sospetta di suo figlio. E a ragione, visto che ospita clandestinamente Rurumo a casa sua. Ottimo episodio.

 N.D.

Slanzard

Orribile, pallosissimo, personaggi con caratterizzazioni banalissime e insignificanti, idioti o odiosi, trama... boh, sto finendo gli aggettivi. Meglio fermarsi qui.

 N.D.

A q u i l e g i a

Carino, nulla di straordinario ma pur sempre divertente!

 N.D.

logizzo

Episodio leggero e simpatico, continuerò a guardarlo.

 N.D.

Metaldevilgear

Rurumi è uno spasso. Kouta cerca di nasconderla in casa dalla inquietante madre, e intanto i biglietti si consumano. Gag all'apparenza sceme, ma sempre ben congeniate.

 N.D.

Caretaker

Bello e gradevole come la prima... Rurumi è intrigante, e la storia divertente e piacevole... non si può chiedere altro! E la madre di Kota è strana (madre occulta? cosa sarà mai?)...

 N.D.

Ika93

Sul serio, non capisco se la madre di Kota è estremamente divertente o assolutamente inquietante xD Kota è un personaggio simpatico e la storia continua a divertire..

 N.D.

Thorgrim

La madre di Kota è semplicemente fantastica... meno male che ci sono i biglietti magici!!! xD Episodio ben ritmato con una regia più che buona.

 21/03/2015


Altri Voti


4

namaless namaless   Kerieda Kerieda   Blazes Blazes   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman