logo AnimeClick.it

Majimoji Rurumo 05

Titolo italiano:  Il mio primo incarico
Titolo Originale: Hajimetenōtsukai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/08/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   8   0   0 


terrablu2003

EP che non manca di mostrare lati buoni e cattivi,i primi son il plot incline agli stereotipi,i disegni poco ricercati e il color design non favoloso;l'altra faccia della medaglia è una narrazione...!

 N.D.

LaMelina

Troppo carina Rurumo mentre svolge una commissione! Soltanto che combina un guaio dietro l'altro! xD Meno male che Kouta va in suo soccorso. Non è che Rurumo sta iniziando a provare qualcosa? *^*)

 N.D.

Rygar

Rygar

Rurumo è un disastro, non riesce a camminare senza inciampare, non riesce a ricordarsi i biglietti e ha un senso dell'orientamento peggiore di Ryoga di Ranma 1/2. E le spunta addosso una mega pianta!

 N.D.

Caretaker

Rurumo che si sperde portando un pacco a Kouta, affrontando le mille avventure di chi non ha conoscenze di come funziona una citta... fino a quasi rischiare la vita. Divertente e dolce nel finale!

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Rurumo's Delivery Service. Solare, colorato, dolce e divertente: ottimo episodio. Resta una serie leggera e fatta di stereotipi, ma è onesta e questo la riscatta alla grande. Rurumo è irresistibile :)

 N.D.

Thorgrim

Rurumo deve portare una pacco a Kota mentre lui è a casa della nonna per raccogliere il mais. Ovviamente non perderà occasione per combinarne di tutti i colori! Episodio dolce e comico quanto basta.

 21/03/2015


Altri Voti