logo AnimeClick.it

Hitsugi no Chaika 09

Titolo italiano:  Il valore dei ricordi
Titolo Originale: Kioku no neuchi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/06/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   2   0 


npepataecozz

In mezzo ad una serie di episodi che non colpiscono particolarmente questo fa la sua bella figura pur non essendo nulla di che. Ma se non do un pollice verde adesso quando potrò farlo?

 12/05/2016

Thorgrim

Stavolta l'azione lascia spazio all'introspezione e scopriamo qualche dettaglio del passato di Toru. Episodio abbastanza quieto che non colpisce particolarmente, ma risulta utile alla trama generale.

 N.D.

Rygar

Rygar

Questa volta l'azione nell'episodio ha ceduto il passo al passato di Toru e Akari. Non male il loro maestro. Carina la storia della perdita dei ricordi per creare del carburante magico.

 N.D.

Nirvash00

Divagazione sul passato dei due fratelli... un flashback che ci permette di capire meglio le motivazioni di Toru... bello, dal prossimo la ricerca continua !

 N.D.

ladynera

Chiamiamola casualità ma il mercante gli dice dov'è la prossima spoglia... cosi giusto per fare conversazione XD Comunque l'episodio è carino, il flashback mi è piaciuto, è giusto approfondire.

 N.D.

Mei_Chan

Tohru e Akari da piccoli sono l'amore. Molto bello quel flashback.

 N.D.

rossocenere

La regia non ha preteso molto, insieme alla narrazione è riuscita a ricreare un'atmosfera piacevole per un episodio gradevole.

 N.D.

irishman

Negli ultimi episodi la trama ha rallentato parecchio e se finora i filler potevano essere accettabili,ora iniziano un po' a stancare.

 N.D.

yoelthegreat

Altro episodio di passaggio, che mette le basi per la parte finale di questa prima stagione di Chaika. Davvero tristi i ricordi di Toru riguardo Hasumin.

 N.D.

terrablu2003

Sulla falsa riga di quanto accade in precedenza,ci sono fatti rilevanti,ma di secondaria importanza se paragonati al mistero di Chaika e del fantomatico re!Disegno piacevole,Akari meno morbosa e s...!

 N.D.


Altri Voti