logo AnimeClick.it

Kenzen Robo Daimidaler 10

Titolo italiano:  Invocare! Il simbolo di Joseph
Titolo Originale: Hatsudō! Yōzef no Symbol
Titolo Inglese: Invoke! Joseph's Symbol
Titolo Kanji: 発動! ヨーゼフのシンボル

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/06/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   12   1   0 


grandebonzo

La battaglia sarà pure ben fatta, ma che senso ha tanta serietà in un anime demenziale? Divertimento ai minimi sindacali.

 12/05/2017

Tacchan

Una svolta inaspettata, del tutto, un ritorno invece che era scontato ma che ho molto apprezzato. Alla fine, un buon episodio, seppur non eccelso, uno dei più carini.

 23/11/2016

Kida_10

Uno degli episodi migliori sino ad ora! Rientra in scena un personaggio che, anche se non mi fa impazzire, è sicuramente meglio dell'irritante coppietta felice. Speriamo in un bel finale.

 13/05/2015

npepataecozz

Oh finalmente si torna sui livelli di inizio anime! L'episodio è molto divertente con colpi di scena esilaranti che si susseguono l'uno dopo l'altro. E ora mi aspetto un finale coi fiocchi

 12/01/2015

KazuyaRyuzaki

Il ritorno di Koichi SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio molto scorrevole, come al solito con qualche assurdità. Sul finale torna Madanbashi, era ora..

 N.D.

Lithica

Son cattiva se dico che dopo settimane di ammorbo Kiriko se l'è meritata? Non ne potevo più di tutto quel saccarosio, erano insopportabili per di più è tornato Koichi, meglio di così non poteva andare

 N.D.

Rygar

Rygar

Una puntata che ha dell'incredibile! Mosse pinguine proibite, robot Super Antartic, uomini che si trasformano in pinguini, pinguini che riescono a trasformare i robot, e che gran ritorno!!!

 N.D.

Julaaar

Per fortuna che c'è Joseph! Kiriko dopo quello che è successo a Shouma (è migliorato xD) va in berserker ma Ritz riesce con fatica a salvare la situazione. Ed ora è il momento del "grande" ritorno!

 N.D.


Altri Voti