logo AnimeClick.it

Soul Eater Not! 06

Titolo italiano:  Questo è un real fight
Titolo Originale: Koko wa Riaru Faito!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/05/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   11   4   4 


white18

buon approfondimento su liz e patty, già nella serie originale veniva svelato il oro passato non proprio roseo e tranquillo. ovviamente essendo antecedente la serie sono ancora scontrose

 16/08/2016

Hatake Rufy

Episodio un po' più carino rispetto agli altri, ma non capisco l'entrata in scena delle sorelle Thompson. Che senso ha?

 22/04/2016

Doll_in_the_Hell

Non capisco qual'è il senso del rendere le sorelle Thompson due pazze isteriche e pericolose...Approfondire la loro storia non è male, ma mi sembra un po' uno stravolgimento dei personaggi questo -.-"

 17/05/2015

sharon-chan

Le sorelle Thompson nella serie principale mi piacevano molto ma qui le hanno rese troppo antipatiche! Ò__Ó Però considerando che è apparso il mio adorato Death The Kid non si può bocciare qst ep *__*

 N.D.

tak10

Idem come il precedente, "approfondimento" stavolta sulle sorelle Thompson che non sarebbe stato male ma non convince. Mi pare quasi che ci si appoggi troppo ai personaggi della serie regolare, però..

 N.D.

Haruhi Suzumiya Gold Edition

L'antipatia delle sorelle Thompson riesce quasi a superare l'inutilità ed il fastidio che danno le protagoniste! Forse l'unico pg che si salva è il proprietario del bar!

 N.D.

Lina

Stavolta un approfondimento su Liz e Patty e fa un'apparizione anche Death the kid. Non ci sono eventi significativi come per Kim e Jaqueline, ma la storia si lascia seguire piacevolmente.

 N.D.

yoelthegreat

La parte sulle sorelle Thompson all'inizio dell'episodio è tratto dal volume 19 della serie originale. Altro episodio carino, e poi c'è anche Death the Kid *_* .

 N.D.

terrablu2003

Direi che la parte iniziale non è stata affrontata bene,il plot affronta l'argomento delle sorelle con poco approfondimento e la narrazione non aiuta poi tanto.Disegni un po brutti certe volte,pero...

 N.D.

GeassOfLelouch

Le 3 incontrano le sorelle Thompson, armi di Death The Kid, che non trovano giusto affrontare una pistola come arma ma... E poi Tsugumi va ogni giorno al bar dove lavorano.. Noiosetto

 N.D.

Mei_Chan

Ho gradito l'approfondimento sulle sorelle Thompson, che nella serie principale erano le mie preferite. Bene che sul finale le cose si smuovano. Kid fissato con la simmetria come al solito!

 N.D.


Altri Voti