logo AnimeClick.it

One Piece 647

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   1   0 


nuriko86

Continua il torneo nel Colosseo delle Corride, mentre nell'isola i nostri pirati ed il popolo dei Tontatta, si preparano a mettere in piano una strategia. Viene alla luce, il motivo per cui umani e giocattoli circolino a Dressrosa

 17/03/2024

Fabbrizio_on_the_Road

La sottotrama dei giocattoli di Dressrosa è piuttosto triste e interessante, quella dei nani prende quota anche se finora non esalta, mentre a non convincermi continua a essere il torneo, anche se ormai è concentrato su pochi personaggi.

 29/12/2022

Hatake Rufy

Episodio interessante dove scopriamo un retroscena davvero cupo e triste, ovvero quello dei giocattoli parlanti che in realtà sono persone trasformate che sono state dimenticate per sempre.

 02/02/2019

Melany

Rivelazione importante quella dei giocattoli a Dressrosa, in realtà sono degli umani! la scena del fidanzato dimenticato è stata così triste. Rufy non vuole dare vinta all'altro, mira al frutto Ace!

 03/05/2018

Mikymate

Mentre il torneo continua, si cominciano a capire le ombre che infestano Dressrosa.

 N.D.

sylar 46

E finalmente si comincia a far luce su tutto ciò che c'è dietro Dressrosa e i particolari fin qui emersi sono abbastanza tetri. Impaziente di saperne di più soprattutto sulla figura misteriosa che c'è dietro Doflamingo.

 N.D.

Gordy

Lo scontro contro tra Rufy e il vecchio bestione dalla testa dura e la rilevazione riguardo l'origine dei numerosi giocattoli che popolano l'isola rendono questo episodio interessante

 N.D.


Altri Voti



1