logo AnimeClick.it

Hitsugi no Chaika 11

Titolo italiano:  La falsa principessa
Titolo Originale: Itsuwari no himegami

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/06/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   2   0 


npepataecozz

Condivido l'opinione generale, quest'ultimo arco si sta rilevando molto appassionante. Le rivelazioni sulla natura di Chaika sembrano la scoperta dell'acqua calda ma fanno comunque il loro effetto.

 13/05/2016

Thorgrim

La storia si apre, ma non del tutto, riservandoci il meglio per il finale di stagione. Ottime animazioni (finalmente) e buona strutturazione della trama. Musiche da applausi.

 N.D.

ladynera

L'episodio più interessante e meglio costruito dell'intera serie! Mi piacciono le nuove rivelazioni e la crudeltà di cui è farcito. E Fredrerika dovrebbe essere un drago -.- Belli i combattimenti.

 N.D.

Rygar

Rygar

Non pensavo che questo episodio si rivelasse così bello, complimenti! Si scopre il triste destino delle ragazze rapite all'interno della fortenzza e Chaika apprende l'amara verità sul suo passato.

 N.D.

Nirvash00

Importanti rivelazioni, anche se un po' già attese, nuova Chaika provocante e intensi combattimenti... questo arco è proprio bello, trepidazione per il finale !

 N.D.

rossocenere

Meno noioso dei precedenti, buone anche le rivelazioni. Qualcosa ancora non funziona.

 N.D.

yoelthegreat

Che Layla fosse un'altra Chaika l'avevo già capito. Interessante la parte sulla nascita di tutte le Chaika. Che Fredrica sia morta, speriamo di no. Si prospetta un finale di stagione pirotecnico.

 N.D.

Mei_Chan

Un'altra Chaika rivela particolari molto interessanti sull'origine e lo scopo di tutte le Chaika. Molto bello!

 N.D.

terrablu2003

Si era capito chi è la lei,ma non che fosse cosi veniale il motivo di quei due macellai.Terrificante la narrazione in certi momenti.L'EP è volato,non male i disegni ed i combattimenti;come terminerà?!

 N.D.


Altri Voti