logo AnimeClick.it

LocoDol 06

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   2   0 


fedelic

Dai su, alla fin fine è stato un episodio divertente questa gara nazionale di mascotte. Il manager delle ragazze si dimostra come al solito una maniaca, ma ci sto facendo l'abitudine.

 07/01/2018

Nagisa98

Mah, una gara di mascotte...si vede che le idee scarseggiano. Episodio leggermente soporifero. E i tizi con i fundoshi non si potevano vedere.

 19/02/2017

Swordman

La competizione delle mascotte alla fine è una sorta di torneo Tenkaichi ma se non altro l'episodio è più brioso e godibile del precedente.

 N.D.

Caretaker

La gara delle mascotte scorre piacevole e con prove simpatiche... alla fine un quarto posto che va benone, e il rapporto fra le protagoniste cresce...

 N.D.

Amaterasu

Bravo Uogokoro, sei arrivato quarto! :') Episodio molto divertente e allegro, sicuramente il più carino fino ad ora!

 N.D.

terrablu2003

Episodio simpaticissimo,personaggi ben gestiti durante tutta la narrazione,già l'inizio puntata è spassoso.Trama che fila liscia come l'olio,incamerando un altro passo avanti nella crescita dei PG.OK!

 N.D.

Rygar

Rygar

Un episodio più carino e gradevole del previsto. Si tiene una gara delle varie mascotte locali in cui sono previste diverse prove e le Locodol dovranno incoraggiare il buon Uoggokoro kun!

 N.D.


Altri Voti