logo AnimeClick.it

LocoDol 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   1   0 


fedelic

Non hanno vinto, ma devo dire che la canzone anche se semplice rappresenta bene quello che sono. Serie tranquilla e simpatica che riesce a farti passare il tempo in tutta serenità.

 08/01/2018

Nagisa98

La canzoncina è un po' banalotta...comunque è stato un finale carino. Peccato che il resto della serie non mi ha abbia entusiasmato.

 25/02/2017

Swordman

Finale canterino per le nostre Idol locali che si guadagnano anche la stima delle loro colleghe più famose. Episodio allegro che chiude una serie carina. Belle le nuove uniformi.

 17/01/2015

Rygar

Rygar

Credevo fosse un finale più noiosetto e invece è quasi riuscito a commuovermi. Alla fine la serie è più carina di quel che pensassi. L'opera è un discreto intrattenimento per gli amanti del genere.

 N.D.

Caretaker

Bello... solo un filo più serio, ma come sempre leggero, carino e divertente. Un finale in linea con un'ottima serie complessivamente. L'abbraccio fra Yuki e Nana *_*

 N.D.

terrablu2003

EP da i toni più seri,all'apparenza,ma è solo una breve parentesi.Narrazione carina e divertente,che fino alla fine lascia il suo brand.Anime piacevole,che lascia soddisfatti,pur non essendo eclatante

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Finale condito dalla Locodol Festa e dal natsu matsuri di Nagarekawa, ancora una volta Nanako e Yukari dimostrano di avere ciò che manca alle idol professioniste. Simpatico fino alla fine, voto 7.

 N.D.


Altri Voti