logo AnimeClick.it

One Piece 651

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   21   2   0 


nuriko86

Episodio concentrato sul passato di Rebecca e del soldatino. Che pianti

 17/03/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio che se ne va raccontandoci la storia di Rebecca. Carino, ma sicuramente non indimenticabile.

 10/01/2023

Hatake Rufy

Episodio molto carino dove dopo una lunga scena contro Rebecca, diamo uno sguardo al suo passato piuttosto turbolento.. Inizio a pensare che Rebecca potrebbe svelarsi un buon personaggio.

 03/02/2019

Melany

Passato su Rebecca, di come il Soldato si sia preso cura di lei da quando non è riuscito a proteggere la madre della piccola.Si spiega anche come sia diventata una guerriera e del nuovo Re Donflamingo

 03/05/2018

ErikaBorgo

ErikaBorgo

La crudeltà degli spettatori nei confronti di Rebecca p veramente pessima e chiaramente mi viene naturale prendere le sue parti. Conosciamo inoltre la storia di lei e il soldatino

 11/04/2016

TheDarkLord

Episodio dedicato totalmente al passato di Rebecca e al suo speciale rapporto con il soldato giocattolo. Questi due personaggi mi piacciono molto.

 N.D.

sylar 46

Come lasciava intuire il finale del precedente episodio, in questo viene a galla il passato di Rebecca. Chissà chi si cela dietro il soldatino con una gamba... anche se un sospetto c'è.

 N.D.

Mikymate

Si scopre il passato di Rebecca, e purtroppo di conseguenza si percepisce inevitabilmente un calo nel ritmo dell'azione.

 N.D.


Altri Voti



1