logo AnimeClick.it

One Piece 653

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   2   2 


nuriko86

Episodio incentrato sulla rivelazione di Doflamingo a Law e, del salvataggio della Sunny contro Jora con l'unione di Nami,Brook, Chopper e Momonosuke

 17/03/2024

Fabbrizio_on_the_Road

La parte con Do Flamingo e Law è sicuramente la più interessante, mentre quella sulla Sunny non entusiasma più di tanto, ma era anche giusto distrarci un po' dal torneo per vedere cosa stavano combinando Nami e compagnia cantante.

 14/01/2023

Hatake Rufy

Combattimento sulla Sunny che non mi è piaciuto molto, al quanto noioso direi.. Parte interessante che salva la puntata dall'insufficienza è la dichiarazione di Doffy che sorprende Law.

 03/02/2019

Melany

Quindi Doflamingo è un discendente dei draghi celesti! Law cerca di guadagnare tempo bloccato dalla gravità di Fujitora. Nami, Brook e Momo riescono finalmente a sconfiggere la vecchia dell'arte!

 04/05/2018

ErikaBorgo

ErikaBorgo

Doflamingo spiega a Law che 800 anni prima venti re di altrettante nazioni fondarono quello che oggi è il Governo mondiale e che successivamente si trasferirono a Marijoa

 11/04/2016

TheDarkLord

E finalmente la vecchia amante dell'arte è stata sconfitta. La cosa di maggior interesse è stato all'inizio con la rivelazione di Doflamingo.

 N.D.

Gordy

Ci siamo tolti dalle scatole quell'odiosa vecchietta con quel potere così assurdo e questo è molto positivo anche se lo scontro non mi è piaciuto per nulla. Interessante la rivelazione su Doflamingo.

 N.D.

Mikymate

Il combattimento con la vecchiaccia-arte che prende buona parte dell'episodio è piuttosto noioso.

 N.D.

sylar 46

Ecco cosa si nasconde dunque dietro al mistero legato a Doflamingo e le origini della sua famiglia. Chissà se e come cambieranno gli equilibri dopo questa rivelazione...

 N.D.


Altri Voti



1