logo AnimeClick.it

One Piece 666

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   15   11   0 


nuriko86

Il piano continua ad andare avanti, nella consapevolezza che Doflamingo e la sua compagnia non si aspettano nulla.

 18/03/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Molto simile alla puntata precedente, il contenuto è risicato e si torna molto con il focus sul torneo, soprattutto nella prima metà. Sicuramente accettabile, ma un po' di sostanza in più non guasterebbe.

 02/03/2023

Hatake Rufy

Continua la corsa verso il palazzo con un aiuto in più.. Nel blocco D intanto arriva il vincitore, ovvero Rebecca, causa cavendish che con il suo potere mette a tappeto tutti, compreso se stesso.

 03/02/2019

Melany

In pratica, quando dorme Cavendish diventa più forte e cattivo, e grazie a ciò riesce a sovvertire i duelli sul lato D, io lo shippo con Rebecca comunque. Violet raggiunge Rufy e lo vuole aiutare!

 07/05/2018

LuneLune

LuneLune

Ottima episodio, vi è la conclusione del blocco D con vincitrice Rebecca, grazie anche ad un evidente colpo di fortuna grazie al potere risvegliatosi di Cavendish Intanto, Viola si unisce a Rufy e co.

 07/03/2016

TheDarkLord

Lo scontro nel blocco D si è concluso con la vittoria di Rebecca anche se il modo con cui si è concluso mi sembra un po' troppo campato per aria. Vediamo cosa succede ora.

 N.D.

Shaba

Ottimo episodio,finalmente si è concluso lo scontro nel blocco D, ora si entra nel vivo della saga di dressrosa

 N.D.

Gordy

Finalmente si è concluso lo scontro del blocco D, anche se ho molto da ridire sul modo in cui è successo. Intanto fuori le cose procedono molto lentamente...

 N.D.

sylar 46

Fattore positivo dell'episodio: si è concluso finalmente il blocco D. Fattore negativo dell'episodio: il modo in cui si è concluso. Spero che ci sia un seguito a tutto ciò perchè così stona molto...

 N.D.


Altri Voti