logo AnimeClick.it

One Piece 668

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   20   2   1 


nuriko86

Fantastico!!! Sabo entra in gioco prendendo il posto di Lucy, nell'ultimo round al palazzo delle Corride, contro Diamante. Nel frattempo il vero Rufy, insieme agli altri si filtrano a palazzo e corrono verso Doflamingo

 18/03/2024

Winry.R

Praticamente non è successo niente che non possa essere riassunto in un minuto nel prossimo episodio... però ho apprezzato vedere gonfiarsi le vene delle tempie di Don Flamingo.

 10/09/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Prima metà non troppo coinvolgente, la seconda migliora, anche se a mio avviso non si va oltre la sufficienza. Ma onestamente questa parte non era una favola neanche nel manga.

 04/03/2023

Hatake Rufy

Buon episodio dove entra in azione Sabo nella finale nelle vesti di Lucy.. Vediamo anche il potere di Diamante.. Ci conto molto su questo scontro, speriamo bene.. Intanto Rufy, pazzo come sempre.

 03/02/2019

Melany

Sabo in vesti di Lucy mette piede sul ring e anche Diamante,speriamo sia un valido scontro! Neanche il tempo di attuare il piano di Violet che Rufy fa a modo suo piombando subito dentro il palazzo :D

 07/05/2018

TheDarkLord

Inizia la finale al Colosseo con l'entrata in gioco di Diamante. Rufy invece fa un macello e la copertura salta. Però almeno ora sono dentro la fortezza.

 N.D.

Mikymate

Sempre bello vedere Mingo incazzarsi!

 N.D.

Shaba

Bello

 N.D.

sylar 46

Inizia la "rumble" finale e l'incertezza su chi possa aggiudicarsela regna sovrana. Rufy come al solito invece fa di testa sua ed ogni piano studiato va a farsi benedire in un lampo XD!

 N.D.


Altri Voti



1