logo AnimeClick.it

One Piece 670

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   23   0   0 


nuriko86

Tutti sono pronti a combattere, ognuno al suo posto. Sabo rischia di esser scoperto, il Soldatino contro Lao G, Franky contro Senior Pink e Zoro contro Pica

 19/03/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio apprezzabile dove dopo un bel po' di tempo vediamo tanta azione al di fuori del torneo che aveva decisamente stancato.

 05/03/2023

Hatake Rufy

Buon episodio intrigante dove gli scontri proseguono.. Zoro cerca di occuparsi di Pica mentre Franky ancora in difficoltà.. Intanto al colosseo Sabo da dimostrazione dei suoi poteri.

 03/02/2019

Melany

Tutti impegnati a combattere! Sabo rischia di essere smascherato dato che ha una tecnica diversa da Rufy, Franky continua a fronteggiare i marines, e Zoro suggerisce al suo capitano di proseguire!

 07/05/2018

TheDarkLord

Episodio davvero intenso e pieno di azione. Zoro se la vede con Pica, Sabo fa vedere la sua forza e Franky combatte contro la marina. Lao G mi ha fatto morire dalle risate XD

 N.D.

Mikymate

Bella puntata piena di smazzate :)

 N.D.

Shaba

L'artiglio del drago!!, finalmente vediamo Sabo combattere :)

 N.D.

Gordy

Un episodio piacevole da seguire, in cui proseguono gli scontri un po' su tutti i fronti. Zoro contro Pica: sono sicuro che sarà una bella sfida da seguire.

 N.D.

Lukky

Bellissima la fine, Zoro vs Pica!!!!!

 N.D.

sylar 46

Disegni non proprio eccelsi neppure in quest'episodio che bene o male comunque si salva nonostante i frequenti cambi di scena che spezzano un po' il ritmo... ma d'altronde non è una novità.

 N.D.


Altri Voti