logo AnimeClick.it

Glasslip 06

Titolo italiano:  Pugno
Titolo Originale: Panchi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/08/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   22   8 


Scarlett7

Touko oggi era una cornacchia mentre Kakeru è davvero troppo stupido, lotte inutili! La questione dei frammenti o quello che sono, viene trattata davvero male e per ora non ne ho visto uno decente!

 25/05/2017

Nagisa98

Non so voi, ma quando cercano di fare i duri mi sembrano tutti davvero ridicoli. Soprattutto se ci sono anche i polli sullo sfondo...

 22/10/2016

Hatake Rufy

Episodio che non annoia ma la trama continua ad essere mediocre.. Si organizza una sorpresa per Sacchan ma finisce in un litigio tra yuki e kakeru.. Tutto molto confuso ancora riguarda i poteri..

 30/06/2016

npepataecozz

E siamo arrivati a metà. Finora ho seguito la storia tutta d'un fiato e ancora non riesco a spiegarmi il motivo di tutto questo astio verso questo titolo. C'è di molto meglio ma così si esagera!

 05/09/2015

Kida_10

Una storia che non riesce ancora a prendermi completamente ma che comunque non annoia. vediamo se adesso succederà qualcosa.

 13/02/2015

_Setsuna_

Non riesco proprio a seguirlo...

 N.D.

Vagabond90

insomma, così così, non ho capito che sono questi frammenti, il futuro ecc ecc senza il lato soprannaturale magari sarebbe stato molto meglio

 N.D.

ReiRan->--@

sento solo la tua voce, vedo solo te e poi? Ci lasciate senza neanche un bacetto? Non c’è stato o è rimesso tutto alla nostra immaginazione? Un bacetto se lo meritava dopo il pugno e lo schiaffo.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio incomprensibile. C'è gente che si mena a caso, che organizza feste coi fuochi d'artificio, invita altra gente e poi se ne pente. Si salvano solo Sachi e Hiro, perlomeno sono normali...

 N.D.

Hachiko94

Anche se Kakeru si becca un pugno e uno schiaffio l'episodio è comunque noioso, incredibile! Ma cos'ha Touko di così speciale? E' più carina Yana, mah.

 N.D.

yoelthegreat

Boh, in sei episodi non e` accaduto quasi nulla, e i personaggi agiscono a caso, l`unico di essi che mi risulta simpatico e` Hiro.

 N.D.

LaMelina

Il succo di quest'episodio è che Kakeru le prende di santa ragione! Stanno facendo un po' troppe storie per Touko, non la facessero scendere da cielo pls. -.-'' Hiro e Sacchan sono carinissimi! :3

 N.D.

Ika93

episodio appena più interessante dei precedenti, ma non mi quadrano molte cose, e certi atteggiamenti e ragionamenti dei personaggi non li comprendo proprio...

 N.D.

Metaldevilgear

Sei episodi e non mi sono ancora affezionato a un solo personaggio - anzi li detesto tutti - tanto meno mi sento coinvolto negli avvenimenti.

 N.D.

Mei_Chan

Perché continuo a vedere 'sta roba?! La noia regna sovrana quando ci sono Touko e David, che sono una più invornita dell'altro. Yana è la più sveglia di tutti.

 N.D.

SIAMENSIS

Oltre allo schiaffo e al pugno potevano aggiungere un calcio nel c..o ma la storia non mi prende per niente.

 N.D.

ladynera

Ma come ragionano? E come reagiscono? Faccio fatica a seguirli -.- E inoltre non doveva esserci un bacio? Già la storia non prende per niente e ha la vitalità di una lumaca, in più quei fermo-immagine

 N.D.

Tsukime;

Metto giallo solo per il tizio col frontino, l'unico che ingrana. La restante combriccola continua a lasciarmi un vuoto enorme, nonostante si impegni ad "emozionare" tramite pugni e schiaffi random.

 N.D.

sciri

sinceram.non capisco bene certi atteg..Yana s arrabbia cn David, che parla con altri se stesso..non so continua a mancare un filo conduttore..Hiro è l'unico a salvarsi!

 N.D.

karafuru

karafuru

Io questi qui non li sopporto. Stavolta qualcosa succede eppure la lentezza delle scene, quella musichetta in sottofondo e i fermi immagine rendono l'atmosfera tristissima... Animo dai!

 N.D.

Milika

Milika

episodio un po' noioso, la cosa che mi fa ridere è che tutti chiamano Okikura Davide

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Continua a non prendermi per niente! Questa volta però si salva solo grazie allo schiaffo ed al pugno in faccia rifilati a quell'odioso di Kakeru! ps: cercasi trama.

 N.D.

Gordy

Episodio un po' più vivace dei precedenti e quindi lo promuovo, anche se a questa serie continua a mancare qualcosa, quel coinvolgimento emotivo indispensabile per un anime di questo tipo.

 N.D.

Andromeda

Il ritmo continua a essere molto lento, ma, ripeto, non mi dispiace - strano! - ! Si vede la madre di Okikura e in più si intuisce che anche a quest'ultimo piace Touko - anche se scontato - ! XD

 N.D.

GeassOfLelouch

Touka è stra tesa e non capisce più niente, mentre i suoi pretendenti si pestano. Non riesco a familiarizzare con i pg, forse è il chara che me li fa insulsi?

 N.D.

alisa

Succedono trecentomila avvenimenti che dovrebbero suscitare un pò di feels nello spettatore, al contrario la consueta struttura lenta della narrazione tramuta tutto in uno sbadiglio.

 N.D.


Altri Voti



5


5

Utente132926 Utente132926   Kotaibushi Kotaibushi   xSabry xSabry   winterbirdbackup winterbirdbackup   Haosil Haosil