logo AnimeClick.it

Lovely Complex 23

Titolo italiano:  A ciascuno la propria strada!! Ognuno ha le sue ragioni.
Titolo Originale: Shinro wa Iroiro!! Minna ga Kakaeru Sorezore no Jiko

Data italiana: 10/04/2011
Data in patria: 22/09/2007
Durata: 23 minuti

Totale voti:   17   9   2 


esseci

Il duo comico è in crisi nera (anche se Risa ha ammesso la sciocchezza commessa...) ma anche l'altra coppia di comprimari va in crisi per un motivo "banale": uno dei due non è riuscito ad entrare nell'università scelta dalla coppia. I parte ok, II no...

 11/06/2023

Ricia92

Bon all'inizio ha ammesso la sua stupidità, ma poi è stato un allungare il brodo, peccato.

 21/10/2022

Monotonia

La prima parte poteva anche starci, ma dopo il rompimento della coppia con quello che non ha superato gli esami e il raffreddore improvviso... In semplice doveva finire tutto in dodici episodi.

 30/07/2019

ladynera

Per ravvivare la situazione è tempo di tante piccole crisi, ed ecco aggiungersi anche Chiharu e Suzuki, comunicazione 0! Carina la riappacificazione tra Otani e Risa... Chissà dove andrà a dormire?!?

 N.D.

Bradipo Lento

La riappacificazione tra Otani e Risa è molto romantica, la seconda parte sembra quasi buttata lì tanto per allungare la storia. Finale divertente, cosa accadrà la "notte prima degli esami" di Otani?

 N.D.

Amaterasu

Episodio un po' piatto. La prima parte era necessaria, ma l'incentramento su Chiharu e Suzuki mi ha annoiata. La fine comunque sembra promettere bene!

 N.D.

falcus92

Evitabile

 N.D.

Turboo Stefo

L'inizio dell'episodio è anche interessante, poi si dedica ad approfondire gli ultimi comprimari ma che rimangono piatti ed inutili, si poteva evitare.

 N.D.

terrablu2003

Risa ingarbuglia il rapporto con Otani e finiscono per lasciarsi;Alla vigilia di Natale,però anche se pensano di poter restare da soli,sentono il bisogno di rivedersi e scusarsi per l'errore di...!!!!

 N.D.

GeassOfLelouch

Dopo un confronto fra Kohori e Otani, questi realizza che Risa gli piace ancora molto e i 2 si trovano sulla strada mentre si cercavano l'un l'altra: si rimetteranno insieme. L'epilogo è prossimo.

 N.D.

Tacchan

Episodio principalmente dedicato all'altra coppia. Tranquillamente evitabile.

 N.D.


Altri Voti