logo AnimeClick.it

Lucky★Star 24

Titolo italiano:  TBA
Titolo Originale: Mitei

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/09/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   1   0 


fedelic

Serie che conclude con il festival scolastico con una esibizione da cheerleader. In vari punti ho riso molto. Serie tranquilla e molto leggera che riesce a strappare il sorriso in più di una occasione

 01/09/2018

Nagisa98

Episodio finale molto carino, anche se, ovviamente, non si può considerare una conclusione vera e propria.È un po' triste abbandonare Konata e Co.

 09/09/2017

Thorgrim

Il festival scolastico è alle porte, tra malinconia e coreografie improvvisate. Finale di serie perfetto. Mi mancherà molto questa serie, folle e ordinaria allo stesso tempo. Mi·mi·mirakuru!

 N.D.

micheles

Finale perfetto per questo tipo di serie

 N.D.

terrablu2003

No,non l'ho accetto questo finale,voglio il sequel.Fine?Non sembra proprio un finale.Trama e narrazione sempre epici,disegni che si fanno amare quasi subito.Anime che entra di diritto nella top ten!(:

 N.D.

grandebonzo

Finale memorabile: divertente, chiassoso, sarcastico, e con una leggera vena malinconica. Ottima conclusione per un anime fuori dell'ordinario.

 N.D.


Altri Voti


9

Toniocartonio99 Toniocartonio99   Jambo!Hero! Jambo!Hero!   Ratto Volante Ratto Volante   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Utente45583 Utente45583   Vuoto Vuoto   Andorea-kun Andorea-kun   Alex Ziro Alex Ziro   GianniGreed GianniGreed